MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 5-8-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Ministero  del
Lavoro  e  delle  Politiche   Sociali-   Direzione   Generale   degli
Ammortizzatori Sociali e Incentivi all'Occupazione, via  Fornovo,  8,
All'attenzione di: d.ssa Claudia Trovato, 00192  Roma,  ITALIA.  Tel.
+39 0646835828.  E-mail:  gareammortizzatori@lavoro.gov.it.  Fax  +39
0646834272. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale
o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale.  Servizi
generali   delle   amministrazioni    pubbliche.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE II.1.1)  Attivita'  di  assistenza  tecnica  alla
direzione  generale  degli   ammortizzatori   sociali   e   incentivi
all'occupazione - Ministero del Lavoro  e  delle  Politiche  Sociali,
nell'ambito  delle  attivita'  connesse   alla   gestione   audit   e
certificazione   del    Fondo    Europeo    di    adeguamento    alla
globalizzazione-. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione  o  di  consegna:
Servizi. Categoria di servizi N. 11. Luogo principale  di  esecuzione
dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:
Roma.  II.1.3)   L'avviso   riguarda:   II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Attivita' di assistenza  tecnica  alla
Direzione  Generale  degli   Ammortizzatori   Sociali   e   Incentivi
all'Occupazione - Ministero del Lavoro  e  delle  Politiche  Sociali,
nell'ambito  delle  attivita'  connesse   alla   gestione   audit   e
certificazione del fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione.
II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli  appalti):  75130000  II.1.6)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti  pubblici  (AAP):  Si'.  II.2)  VALORE  FINALE  TOTALE  DEGLI
APPALTI: 2.065.657,50. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: 1)Offerta tecnica. -  Ponderazione  80;  2)  Offerta
economica.- Ponderazione 20. IV.2.2) Ricorso a  un'asta  elettronica:
No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S  152-235332  del
07/08/2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
24/05/2011. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 9. V.3) DENOMINAZIONE  E
RECAPITO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  A  FAVORE  DEL  QUALE  E'  STATA
ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI :  Ernst  &
Young Financial Business Advisors S.p.a..Via Fernanda Wittgens, 6.  -
20123-  Milano.  TEL.  +39  0285141   FAX.   +39   0289010199.   V.4)
INFORMAZIONE  SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  totale  inizialmente
stimato  dell'appalto  Valore  2.500.000,00  Valore   finale   totale
dell'appalto Valore 2.065.657,50. V.5)  E'  POSSIBILE  CHE  L'APPALTO
VENGA SUBAPPALTATO: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI: Si. DATA DI INVIO ALLA GUUE: 14/07/2011 

                        Il direttore generale 
                         Cons. Paola Paduano 

 
T11BGA16448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.