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Avviso di aggiudicazione di appalto: Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI - viale Forlanini 121 - All'attenzione dott.ssa Maria Luigia Barone -Milano- ITALIA- Telefono +39 02994302475- Posta elettronica: areaacquisti@aogarbagnate.lombardia.it - Fax +39 02994302591 - Indirizzi internet: www.aogarbagnate.lombardia.it L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici Si' SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1): Denominazione conferita all'appalto: Servizio di ristorazione per i presidi ospedalieri e le strutture territoriali psichiatriche dell'Azienda ospedaliera G.Salvini e per le strutture territoriali psichiatriche dell'Azienda ospedaliera di Desio e Vimercate. II.1.2): Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Garbagnate Milanese Servizi: Categoria di servizi: N. 17: Codice NUTS ITC45 II.1.4): Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di ristorazione per i presidi ospedalieri e le strutture territoriali psichiatriche dell'Azienda ospedaliera G. Salvini e per le strutture territoriali psichiatriche dell'Azienda ospedaliera di Desio e Vimercate. II.1.5): CPV (vocabolario comune per gli appalti) 55300000 II.2): VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1): Valore finale totale degli appalti: Valore 14 712 104,22 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1): TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di procedura: Aperta IV.2): CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1): Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. qualita'. Ponderazione 60 2. prezzo. Ponderazione 40 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1): Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.5.2011 V.2): NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 V.3): DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Dussmann service SRL di Milano - ITALIA V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore 15 186 463,29 EUR Valore finale totale dell'appalto: Valore 14 712 104,22 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile, numero di anni 3 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUCE: 28.7.2011 Per delega del direttore generale il responsabile U.S.C. acquisti dott.ssa Maria Luigia Barone T11BGA16498