COMUNE DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA (BT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 8-8-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 3109811936 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Ferdinando
di  Puglia,  via  Isonzo  5,  tel.0883.626233-01,  fax   0883.626248,
mg.distasi@comune.sanferdinandodipuglia.bt.it,
m.spera@comune.sanferdinandodipuglia.bt.it,
www.comune.sanferdinandodipuglia.bt.it,  Resp.  Proc.:   D.ssa   M.G.
Distasi. Documentazione ed informazioni:  Ufficio  scuola  -  Ufficio
Contratti. Offerte: via Isonzo 5,  76017  San  Ferdinando  di  Puglia
(BT). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di trasporto  scolastico
e dell'assistenza al trasporto  degli  alunni  diversamente  abili  e
residenti  fuori  da  perimetro   urbano   frequentanti   le   scuole
dell'infanzia,  primaria,  secondaria  di  I   grado,   ubicate   sul
territorio comunale con mezzi dell'appaltatore  e  per  trasporto  di
alunni per escursioni didattiche,  per  attivita'  ludico-motorie  in
orario scolastico e non. I prezzi unitari posti a base di gara sono i
seguenti: Trasporto scolastico diversamente abili e  residenti  fuori
da perimetro urbano: il prezzo unitario giornaliero a base di gara e'
di  Euro  120,00+IVA;  Escursioni  didattiche:  il  prezzo   unitario
giornaliero a base di gara e' di Euro 50,00+IVA; 
  Il valore dell'appalto e' pari a complessivi Euro  78.000,00  +IVA.
Durata: dall'a.s. 2011/2012 all'a.s. 2013/2014. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo
dell'appalto.  Cauzione   definitiva   pari   al   10%   dell'importo
contrattuale. Condizione di partecipazione: si veda documentazione di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta.  Criterio  del  prezzo  piu'  basso.
Scadenza ricezione offerte: ore 13 del  30.08.11.  Apertura  offerte:
01.09.11 ore 10 in una sala c/o gli uffici della  Residenza  Comunale
di via Isonzo 5, San Ferdinando di Puglia (BT). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Resp. Proc.: Dott.ssa Maria  Giulia
Distasi, tel.0883.626233 ovvero 0883.626201. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Maria Giulia Distasi 

 
T11BFF16656
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.