COMUNE DI MEDA
(PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 8-8-2011)

 
          Bando di gara a procedura aperta: cig 310889447C 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1. DENOMINAZIONE , INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione  ufficiale  :  Comune  di  Meda  Area  Servizi   alla
Cittadinanza 
  Indirizzo : piazza Municipio 4 Cap 20821 
  Localita' /Citta' : Meda Stato: Italia 
  Posta elettronica : posta@comune.meda.mb.it www. comune.meda.mb.it 
  Telefono : 0362/396520 Telefax :0362/75252 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni : biblioteca@comune.meda.mb.it 
  Indirizzo presso il quale  inviare  le  offerte  /  le  domande  di
partecipazione : come punto 1.1. 
  Indirizzo  presso  il  quale  ottenere  la  documentazione  :  sito
internet del Comune di Meda : www. comune.meda.mb.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AUTORITA' LOCALE 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici:NO 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  "AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI DELLA  NUOVA
BIBLIOTECA COMUNALE." CUP 29E11000570004 CIG 310889447C. 
  DETERMINA A CONTRARRE N. 199 DEL 04.08.2011 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Forniture - Acquisto 
  Luogo principale di esecuzione : Comune di MEDA (ITALIA); 
  Codice NUTS IT Codice Istat 108030 
  II.1.3) L'avviso riguarda :un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI  DELLA  NUOVA
BIBLIOTECA 
  II.1.6) CPV : 30100000 
  II.1.8) Divisione in lotti :no 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti:no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale 
  UNICA FORNITURA valore stimato, IVA esclusa 380. 405,00 Moneta: EUR 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  60 giorni dall'aggiudicazione dell'appalto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  GARANZIA PROVVISORIA 2% DELL'IMPORTO A BASE  D'ASTA  PARI  AD  EURO
SETTEMILASEICENTOOTTO 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale  degli  operatori  :  Informazioni  e
formalita' per valutare la conformita' ai requisiti : si rimanda alla
"Documentazione di Gara" 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: : si rimanda alla "Documentazione di Gara" 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: : si rimanda alla "Documentazione di Gara" 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione. Per i requisiti professionali  necessari  si
rimanda alla "Documentazione di Gara" 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura :Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione  :  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione    complementare    :     disponibili     sul     sito
www.comune.meda.mb.it rubrica "Pubblicazioni" sezione "Bandi di gara" 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 27/09/2011 Ora: 12:30 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta : 180 giorni decorrenti dalla data fissata quale
termine di scadenza per  la  presentazione  della  stessa,  ai  sensi
dell'art. 11, comma 6, del D.Lgs 163/2006 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 28/09/2011 Ora: 10:00 
  Luogo : SALA CONSILIARE NELLA SEDE COMUNALE PIAZZA MUNICIPIO 4 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte 
  PUBBLICO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO :no 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI :no 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA 
  LOMBARDIA VIA DEL CONSERVATORIO 20112 MILANO 
  Meda 5 agosto 2011 

          Il dirigente dell'area servizi alla cittadinanza 
                        dott. Calogero Cala' 

 
T11BFF16744
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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