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Bando di gara a procedura aperta: cig 310889447C SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1. DENOMINAZIONE , INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale : Comune di Meda Area Servizi alla Cittadinanza Indirizzo : piazza Municipio 4 Cap 20821 Localita' /Citta' : Meda Stato: Italia Posta elettronica : posta@comune.meda.mb.it www. comune.meda.mb.it Telefono : 0362/396520 Telefax :0362/75252 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni : biblioteca@comune.meda.mb.it Indirizzo presso il quale inviare le offerte / le domande di partecipazione : come punto 1.1. Indirizzo presso il quale ottenere la documentazione : sito internet del Comune di Meda : www. comune.meda.mb.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AUTORITA' LOCALE L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:NO SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : "AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE." CUP 29E11000570004 CIG 310889447C. DETERMINA A CONTRARRE N. 199 DEL 04.08.2011 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Acquisto Luogo principale di esecuzione : Comune di MEDA (ITALIA); Codice NUTS IT Codice Istat 108030 II.1.3) L'avviso riguarda :un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI DELLA NUOVA BIBLIOTECA II.1.6) CPV : 30100000 II.1.8) Divisione in lotti :no II.1.9) Ammissibilita' di varianti:no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale UNICA FORNITURA valore stimato, IVA esclusa 380. 405,00 Moneta: EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 60 giorni dall'aggiudicazione dell'appalto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste GARANZIA PROVVISORIA 2% DELL'IMPORTO A BASE D'ASTA PARI AD EURO SETTEMILASEICENTOOTTO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori : Informazioni e formalita' per valutare la conformita' ai requisiti : si rimanda alla "Documentazione di Gara" III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: : si rimanda alla "Documentazione di Gara" III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: : si rimanda alla "Documentazione di Gara" III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione. Per i requisiti professionali necessari si rimanda alla "Documentazione di Gara" SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura :Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione : Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare : disponibili sul sito www.comune.meda.mb.it rubrica "Pubblicazioni" sezione "Bandi di gara" IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 27/09/2011 Ora: 12:30 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta : 180 giorni decorrenti dalla data fissata quale termine di scadenza per la presentazione della stessa, ai sensi dell'art. 11, comma 6, del D.Lgs 163/2006 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/09/2011 Ora: 10:00 Luogo : SALA CONSILIARE NELLA SEDE COMUNALE PIAZZA MUNICIPIO 4 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte PUBBLICO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO :no VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI :no VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA LOMBARDIA VIA DEL CONSERVATORIO 20112 MILANO Meda 5 agosto 2011 Il dirigente dell'area servizi alla cittadinanza dott. Calogero Cala' T11BFF16744