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Bando di gara Sezione I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASVO S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto: Direzione Generale - telefono 0421 705711 - all'attenzione di Ufficio Appalti - posta elettronica segreteria@asvo.it fax 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it ; - Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': organismo di diritto pubblico - Ambiente; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione; II.1.1)Fornitura di sacchetti e sacchi per la raccolta differenziata suddivisa in lotti aggiudicabili singolarmente. LOTTO 1 - CIG 3114987895 n. 6.000.000 sacchetti biodegradabili e compostabili, da utilizzare per la raccolta differenziata dei rifiuti organici. LOTTO 2 - CIG 311502471E n. 2.500.000 sacchi in polietilene alta densita' (HDPE) coestruso semitrasparenti verdi, da utilizzare per la raccolta differenziata del rifiuto secco non riciclabile. LOTTO 3 - CIG 3115069C3F n. 300.000 sacchi in polietilene bassa densita' (LDPE) riciclato coprenti neri, misure 80x70 con tolleranza +/- 2% per la raccolta differenziata del rifiuto secco non riciclabile. LOTTO 4 - CIG 3115120657 n. 150.000 sacchi in polietilene bassa densita' (LDPE) riciclato coprenti neri, misure 110x90 con tolleranza +/- 2% per la raccolta differenziata del rifiuto secco non riciclabile. II.1.2) Forniture - Acquisto Luogo principale di consegna: localita' Centa Taglio in Comune di Portogruaro o in altro luogo entro un raggio di 50 km territorio dei Comuni Soci di A.S.V.O S.p.A - Codice NUTS ITD 35; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.4);II.1.5)Fornitura di sacchetti e sacchi per la raccolta differenziata. II.1.6) CPV 19640000; II.1.7) no; II.1.8) Divisione in lotti: si;Quantitativo dei lotti n. 04; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: - Valore stimato, IVA esclusa: Euro 368.285,00 di cui Euro 367.000,00 per l'esecuzione della fornitura ed Euro 1.285,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, cosi' suddiviso: PER IL LOTTO 1 Euro 252.600,00, di cui Euro 252.000,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 600,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; PER IL LOTTO 2 Euro 70.250,00 di cui Euro 70.000,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 250,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; PER IL LOTTO 3 Euro 21.210,00 di cui Euro 21.000,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 210,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; PER IL LOTTO 4 Euro 24.225,00 di cui Euro 24.000,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 225,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; II.2.2)si; A.S.V.O. S.p.A. si riserva per ogni singolo Lotto, la facolta', da esercitarsi entro i 24 mesi successivi alla stipula del contratto, di acquistare ulteriori sacchetti/sacchi per una spesa complessiva pari al 50% dell'importo contrattuale per ciascun lotto. Nel caso di esercizio dell'opzione ex art. 57 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. l'importo stimato dell'appalto ammonta complessivamente ad Euro 550.500,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed IVA esclusi cosi' suddiviso: per il LOTTO 1 Euro 378.000,00; per il LOTTO 2 Euro 105.000,00; per il LOTTO 3 Euro 31.500,00; per il LOTTO 4 Euro 36.000,00. II.3); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.2) L'appalto e' finanziato con fondi propri dell'Azienda. Pagamenti come da Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.3); III.1.4); III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) vedi disciplinare di gara III.2.2) vedi disciplinare di gara III.2.3) vedi disciplinare di gara; III.2.4); SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA;IV.1.1) Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica; no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1); IV.3.2) no IV.3.3); IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 16/09/2011 ore 12:00 IV.3.6) Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 19/09/2011 ora 09:00; Luogo sede ASVO S.p.A. di Via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve).Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i Legali Rappresentanti degli offerenti o loro procuratori o rappresentanti, purche' muniti di procura o delega scritta e di documento d'identita' valido. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) no VI.2) no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: II.3) L'appalto avra' decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto ovvero dalla data di avvio della fornitura di ciascun singolo lotto se diversa e fino ad esaurimento del quantitativo previsto. Si presume una durata di circa 2 (due) anni. IV.2.1)Prezzo piu' basso determinato mediante ribasso percentuale sul prezzo unitario posto a base di gara di ciascun lotto come meglio descritto nel disciplinare di gara; IV.3.3) La documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente" dell'A.S.V.O. S.p.A. all'indirizzo www.asvo.it. Termine ultimo per richieste di chiarimenti e/o informazioni: Entro e non oltre le ore 12:00 del 09/09/2011 da inoltrare con le modalita' e nei termini previsti nel disciplinare di gara. L'Amministrazione si riserva: di non procedere all'aggiudicazione della fornitura di ciascun lotto, qualora nessuna delle offerte presentate venga ritenuta conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto ai sensi dell'art. 81, comma 3, del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.,o economicamente congrua o per motivi di pubblico interesse, senza che gli offerenti possano richiedere indennita' o compensi di sorta; di procedere all'aggiudicazione della fornitura di ciascun lotto, anche nel caso di una sola offerta, purche' valida e sempreche' la stessa sia ritenuta congrua e vantaggiosa e risponda ad ogni prescrizione del Capitolato Speciale d'Appalto. Per quanto non previsto nel presente bando si fa espresso rinvio alle disposizioni contenute negli altri atti di gara, alla normativa vigente in materia di pubblici contratti, al Codice civile, nonche' al DPR 207/2010. Delibera a contrarre CdA del 08.06.2011. Responsabile del procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto: ing. Francesca Gelsomini. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio 2277- Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono 041 2403911; fax 041 2403940; Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it.; VI.4.2) Presentazione di ricorso: i termini sono disciplinati dall'articolo 245, comma 2 quinquies del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.;VI.4.3); VI.5)Data di spedizione del presente avviso:04/08/2011 ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO N. 1 TITOLO Fornitura sacchetti 1)BREVE DESCRIZIONE- Fornitura sacchetti biodegradabili e compostabili; 2)CPV 19640000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' 6.000.000 sacchetti - Valore stimato IVA esclusa: 252.600,00- Moneta: euro 4); 5); LOTTO N. 2 TITOLO Fornitura sacchi 1)BREVE DESCRIZIONE- Fornitura sacchi in polietilene alta densita' (HDPE) coestruso semitrasparenti verdi; 2) CPV 19640000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' 2.500.000 sacchi - Valore stimato IVA esclusa: 70.250,00 - Moneta: euro 4); 5); LOTTO N. 3 TITOLO Fornitura sacchi 1)BREVE DESCRIZIONE Fornitura sacchi in polietilene bassa densita' (LDPE) riciclato coprenti neri misure 80X70 con tolleranza +/- 2% 2) CPV 19640000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' 300.000 sacchi - Valore stimato IVA esclusa: 21.210,00 Moneta: euro 4); 5); LOTTO N. 4 TITOLO Fornitura sacchi 1)BREVE DESCRIZIONE n. Fornitura sacchi in polietilene bassa densita' (LDPE) riciclato coprenti neri, misure 110x90 con tolleranza +/- 2%; 2)CPV 19640000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' 150.000 sacchi - Valore stimato IVA esclusa: 24.225,00 Moneta: euro 4); 5). Il direttore generale dott. Carlo Daniele Tonazzo T11BFM16688