Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CIG 3049583380 Il comune di Sant'Angelo in Lizzola e Monteciccardo rende noto che il 22.09.11 alle 9,00, si terra' c/o la sede comunale, p.zza IV novembre,6 61020,una procedura aperta per l'affidamento dei servizi relativi alla manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione dei comuni di Sant'Angelo in Lizzola e Monteciccardo. Importo appalto E.190.000,00; durata anni 5. Sant'Angelo in lizzola E.30.000,00 annui, Monteciccardo E.8.000,00 annui L'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; le offerte dovranno pervenire entro le h 12,00 del 20.09.11. Responsabile del procedimento: dott. Gabriele Giorgi. Il responsabile del settore tecnico dott. Gabriele Giorgi T11BFF16806