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Estratto di gara CIG: 3081296DE2 STAZIONE APPALTANTE: Comune di Sant'Antioco, Corso Vittorio Emanuele, 115 09017 Sant'Antioco (CI), tel.0781/8030244/233 fax 8030270 segretario@comune.santantioco.ca.it www.comune.santantioco.ca.it OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni e personale della scuola dell'infanzia statale e comunale e scuole primarie statali, aa ss 2011/12, 2012/13 e 2013/14, con facolta' di affidamento per ulteriori anni 1 ai sensi art. 57, co 5, lett. b) del D.Lgs n° 163/06. IMPORTO DELL'APPALTO:Importo appalto stimato in E 638.751,00 + iva 4%, piu' E 1.895,00 iva compresa al 20% per anno scolastico per gli oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso, per l'intero periodo di durata dello stesso calcolato in base ai prezzi a base d'asta fissati per singolo pasto. LUOGO DI ESECUZIONE: Territorio del Comune di Sant'Antioco PROCEDURA DI AFFIDAMENTO E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta ai sensi art. 55 del D.Lgs n 163/06 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 83 dello stesso D.Lgs n.163/06; TERMINE RICEZIONE OFFERTE: Le offerte dovranno pervenire entro le h 12,00 del 13.09.11 presso la sede municipale Ufficio Protocollo. I documenti di gara sono in visione presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Sant'Antioco tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle h 10,00 alle h 12,00. L'accesso ai documenti di gara sara' possibile anche su www.comune.santantioco.ca.it Data di spedizione per la pubblicazione alla GUCE: 02.08.11 Il segretario generale/responsabile dott.ssa Rosella Littarru T11BFF16842