AZIENDA OSPEDALIERA "MATER DOMINI" CATANZARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 10-8-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) A.O. "Mater Domini", Via T. Campanella 115, Uff.  Acquisizione
Beni  e  Servizi,  tel.0961/712662-5  (per  i  lotti  nn.1  e  2)   e
0961/3647239  (per  il  lotto  3);  fax  0961/712663.   Informazioni,
documentazione e offerte: punti sopra. 
  II.1.1) Procedura aperta. Fornitura di prodotti sanitari e servizio
di manutenzione full  risk  degli  impianti  elevatori  per  anni  3,
suddivisa in 3 lotti. Lotto 1: Fornitura di presidi specialistici per
l'U.O. di Cardiochirurgia  CIG  26316065F7;  Lotto  2:  Fornitura  in
service di reagenti per il Centro Regionale  di  Screening  Neonatale
CIG 2631732DEF; Lotto 3: Servizio di  manutenzione  full  risk  degli
impianti elevatori  CIG  2632925670.  II.1.2)  Forniture  e  Servizi.
Luogo: Campus di Germaneto e P.O., via Campanella. II.1.8) Lotti: si.
II.2.1) Valore stimato +IVA E 8.646.000,00. II.3) Durata mesi: 36. 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie:  vedi  singoli  capitolati.  III.2)
Condizioni di  partecipazione:  richiesto  fatturato  compl.vo  negli
ultimi 3 esercizi (2008-2009-2010)  non  inferiore  a:  E2.500.000,00
(lotto 1); E 280.000,00 (lotto 2). 
  IV.1.1)   Procedura   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.3)  Prezzo:  E   20,00.   La
documentazione  di  gara  dovra'  essere   ritirata   c/o   l'Ufficio
Acquisizione Beni e Servizi (tel.0961/712.662-664  fax  0961/712691),
dal LUN al VEN h.9/12, a mezzo corriere o persona incaricata a  spese
e cura del richiedente assumendosi la responsabilita' di un eventuale
ritardo nella consegna. La consegna avverra' previa esibizione  della
ricevuta del  versamento  di  Euro  20,00  per  ogni  singolo  lotto,
effettuato su c.c.p. n.17445883 intestato a A.O.  "Mater  Domini"  di
Catanzaro, a titolo di contributo per spese di gara. Non e'  prevista
la spedizione dei documenti  da  parte  di  questa  Azienda.  IV.3.4)
Termine ricevimen to offerte: 26/09/11 h.13. IV.3.7) Vincolo  offerta
gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: la data verra' comunicata  dopo  la
scadenza del termine per la presentazione delle offerte. 
  VI.3) Per essere ammesse alla presente  procedura,  le  ditte  sono
tenute, pena l'esclusione, a versare un contributo di E 200,00 per il
lotto 1, di E 80,00 per il lotto 2 e di E 35,00 per  il  lotto  3,  a
favore  dell'AVCP,  seguendo  le  istruzioni  operative  indicate  su
http://contributi.avcp.it. Come precisato nei  capitolati,  le  ditte
dovranno dimostrare al momento della presentazione dell'offerta, pena
esclusione, di aver effettuato il versamento  suddetto.  VI.4.1)  TAR
Calabria, Catanzaro. VI.5) Spedizione 03.08.11. 

        Il direttore dell'ufficio acquisizione beni e servizi 
                       dott. Franco Prestera' 

 
T11BFK16857
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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