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Bando di gara I.1) A.O. "Mater Domini", Via T. Campanella 115, Uff. Acquisizione Beni e Servizi, tel.0961/712662-5 (per i lotti nn.1 e 2) e 0961/3647239 (per il lotto 3); fax 0961/712663. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. II.1.1) Procedura aperta. Fornitura di prodotti sanitari e servizio di manutenzione full risk degli impianti elevatori per anni 3, suddivisa in 3 lotti. Lotto 1: Fornitura di presidi specialistici per l'U.O. di Cardiochirurgia CIG 26316065F7; Lotto 2: Fornitura in service di reagenti per il Centro Regionale di Screening Neonatale CIG 2631732DEF; Lotto 3: Servizio di manutenzione full risk degli impianti elevatori CIG 2632925670. II.1.2) Forniture e Servizi. Luogo: Campus di Germaneto e P.O., via Campanella. II.1.8) Lotti: si. II.2.1) Valore stimato +IVA E 8.646.000,00. II.3) Durata mesi: 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie: vedi singoli capitolati. III.2) Condizioni di partecipazione: richiesto fatturato compl.vo negli ultimi 3 esercizi (2008-2009-2010) non inferiore a: E2.500.000,00 (lotto 1); E 280.000,00 (lotto 2). IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Prezzo: E 20,00. La documentazione di gara dovra' essere ritirata c/o l'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi (tel.0961/712.662-664 fax 0961/712691), dal LUN al VEN h.9/12, a mezzo corriere o persona incaricata a spese e cura del richiedente assumendosi la responsabilita' di un eventuale ritardo nella consegna. La consegna avverra' previa esibizione della ricevuta del versamento di Euro 20,00 per ogni singolo lotto, effettuato su c.c.p. n.17445883 intestato a A.O. "Mater Domini" di Catanzaro, a titolo di contributo per spese di gara. Non e' prevista la spedizione dei documenti da parte di questa Azienda. IV.3.4) Termine ricevimen to offerte: 26/09/11 h.13. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: la data verra' comunicata dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte. VI.3) Per essere ammesse alla presente procedura, le ditte sono tenute, pena l'esclusione, a versare un contributo di E 200,00 per il lotto 1, di E 80,00 per il lotto 2 e di E 35,00 per il lotto 3, a favore dell'AVCP, seguendo le istruzioni operative indicate su http://contributi.avcp.it. Come precisato nei capitolati, le ditte dovranno dimostrare al momento della presentazione dell'offerta, pena esclusione, di aver effettuato il versamento suddetto. VI.4.1) TAR Calabria, Catanzaro. VI.5) Spedizione 03.08.11. Il direttore dell'ufficio acquisizione beni e servizi dott. Franco Prestera' T11BFK16857