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Estratto di bando di gara Ente Appaltante: CAFC s.p.A. Viale Palmanova 192 33100 Udine Procedura aperta, ai sensi del d.lgs. 163/2006, per l'aggiudicazione di un appalto di fornitura per la somministrazione di energia elettrica; lotto unico Luogo di esecuzione: presso i punti di consegna individuati da CAFC spa Importo stimato indicativo dell'appalto: Euro 4.430.295,00 (IVA esclusa) Durata: la fornitura dovra' essere eseguita sino al 31.12.2012. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 16/09/2011. Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nelle specifiche tecniche. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda www.cafcspa.com L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 4 agosto 2011. Il responsabile del procedimento dott. ing. Massimo Battiston T11BFM16801