CAFC S.P.A.
Sede Legale: Viale Palmanova 192 - Udine

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 10-8-2011)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  Ente Appaltante: CAFC s.p.A. Viale Palmanova 192 33100 Udine 
  Procedura   aperta,   ai   sensi   del   d.lgs.    163/2006,    per
l'aggiudicazione di un appalto di fornitura per  la  somministrazione
di energia elettrica; lotto unico 
  Luogo di esecuzione: presso i punti di consegna individuati da CAFC
spa 
  Importo stimato indicativo  dell'appalto:  Euro  4.430.295,00  (IVA
esclusa) 
  Durata: la fornitura dovra' essere eseguita sino al 31.12.2012. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12.00  del  giorno
16/09/2011. 
  Informazioni complementari: le  informazioni  sono  reperibili  nel
bando di gara, nel relativo disciplinare, nelle specifiche tecniche. 
  Il  bando  di  gara  nonche'  tutti  i  documenti  correlati   sono
disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet  dell'Azienda
www.cafcspa.com 
  L'Azienda  si  riserva   la   facolta'   di   apportare   eventuali
chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla  documentazione  di  gara
con semplice comunicazione sul sito internet. 
  Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in  data  4  agosto
2011. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott. ing. Massimo Battiston 

 
T11BFM16801
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.