Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. della Provincia di Pavia, v.le Repubblica 34, Pavia 27100, U.O. Risorse Strumentali, luciano_de_castro@ospedali.pavia.it, antonella_andreetta@ospedali.pavia.it, tel. 0383695321, fax 0383695463-695583, www.ospedali.pavia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio energia e manutenzione immobili di proprieta' o nelle disponibilita' dell'Azienda per il periodo di anni 3. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il presente avviso riguarda: correzione. Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. Testo da correggere: IV.2.1) Criteri aggiudicazione: anziche': offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nella lettera d'invito ecc.ecc. leggi: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nella lettera d'invito ecc..ecc..come rettificato con deliberazione n. 485 del 01.08.11. Date da correggere: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, anziche': 07/09/11 ore 12 leggi: 16/09/11 ore 12. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: anziche': 16/09/11 ore 10 leggi: 26/09/11 ore 10. Spedizione: 02/08/11. Il direttore generale dott.ssa Daniela Troiano T11BHA16811