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Bando di gara d'appalto SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it; I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1; I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1; I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1; I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di endoprotesi coronariche 2; II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: forniture - Regione Emilia - Romagna II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico; II.1.4) Breve descrizione appalto: procedura aperta per la fornitura di endoprotesi coronariche non medicate e a rilascio di farmaco, per tutte le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna (L.R. n.11/04 art.19),; II.1.5) CPV:33184500-8; II.1.6) Divisione in lotti: 12 lotti, come da disciplinare di gara; II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro.28.032.000,00 (IVA esclusa); II.2.2) Opzioni: no; II.3) Durata dell'appalto: la Convenzione avra' durata di 36 mesi, a decorrere dalla data di sottoscrizione della Convenzione stessa. Le Aziende Sanitarie emetteranno piu' Ordinativi di Fornitura (i.e. contratti) per la Convenzione suddetta il primo Ordinativo di Fornitura avra' durata sino al 12° mese successivo alla stipula della Convenzione; il secondo Ordinativo di Fornitura, conseguente temporalmente al primo, avra' durata sino al 24° mese successivo alla stipula della Convenzione; il terzo Ordinativo di Fornitura, conseguente temporalmente al secondo, avra' durata sino al 36° mese successivo alla stipula della Convenzione SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATERE GIURIDICO, ECONOMIC, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione della convenzione; cauzione definitiva come da disciplinare di gara; III.1.2) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da Disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori:1) non sussistenza cause esclusione art.38, comma 1 dalla lettera a) alla lettera m-quater D. Lgs. n.163/2006; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: aver realizzato, nell'ultimo triennio, un fatturato globale, al netto dell'IVA pari a 2 (due) volte il valore del Lotto per cui si intende partecipare. In mancanza di detto requisito aver realizzato, nell'ultimo anno, un fatturato globale, al netto dell'IVA, pari al valore del Lotto per cui si intende partecipare. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determinazione di indizione n 199 del 4/08/2011; IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 29/09/2011; IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana; IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte; IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte:30/09/2011 alle ore 10,00; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1.) Informazioni complementari: a) Tutta la documentazione di gara e' scaricabile del sito www.intercent.it, sezione "Bandi e Avvisi"; b) Richieste di Chiarimenti esclusivamente via fax (n. fax punto I ) entro e non oltre le ore 12:00 del 19/09/2011; c) Codice CIG 3115673EAE(lotto 1); Codice CIG 3115703772 (lotto 2); Codice CIG 3115731E8B(lotto 3) Codice CIG 3115984F53 (lotto 4); Codice CIG 3116017A90(lotto 5); Codice CIG 31160673D5 (lotto 6); Codice CIG 31161020B8 (lotto 7); Codice CIG 3116134B1D (lotto 8); Codice CIG 31161654B4 (lotto 9); Codice CIG 31161876DB (lotto 10); Codice CIG 31162212EB (lotto 11); Codice CIG 3116255EF6 (lotto 12); d) Tutta la documentazione amministrativa , pena l'esclusione dalla gara, deve pervenire entro le ore 12:00 del giorno 29/09/2011 come da Disciplinare di gara; e)Referente per informazioni aspetti giuridico-amministrativi: Agenzia Intercent-ER tel. 051.5273082 e-mail intercenter@regione.emilia-romagna.it; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia Data di spedizione del bando alla GUUE:04/08/2011 Il direttore dell'agenzia Intercent ER dott.ssa Anna Fiorenza T11BFD16926