CITTA' DI MONOPOLI (BA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 12-8-2011)

 
   Estratto di gara mediante procedura aperta lotto CIG 31342977B3 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Monopoli,  Via
Garibaldi n.6, 70043 Monopoli,  numeri  tel.080.4140404/4140441;  fax
4140426;                                 www.comune.monopoli.bari.it;
uffappalti@comune.monopoli.ba.it 
  SEZIONE II OGGETTO  DELL'APPALTO:  Lavori  di  completamento  della
sistemazione generale di Piazza Vittorio Emanuele  II  ubicata  nella
zona centrale del centro urbano di Monopoli. Forma del  contratto:  a
corpo. Entita' dei lavori: importo  totale  del  progetto  esecutivo:
E.1.747.313,30;  importo  compl.vo  dei  lavori  a  base   di   gara:
E.1.254.783,94, comprendente la somma di E. 48.260,92 per oneri della
sicurezza non soggetti a  ribasso  (importo  dei  lavori  soggetto  a
ribasso: E.1.206.523,02). Importo,  inclusi  oneri  della  sicurezza,
della cat. prev.OG2 E.1.254.783,94 per class.IV. Non  si  evidenziano
categoria di opere  scorporabili.  Termine  di  esecuzione:  365  gg.
naturali, consecutivi e continui dalla data del verbale di  consegna.
Varianti: Non sono ammesse varianti. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Garanzie:  Garanzia  fidejussoria  per   la
cauzione provvisoria a corredo  dell'offerta  E.  25.095,68;  per  le
altre garanzie di esecuzione e coperture assicurative  si  rinvia  al
disciplinare di gara. Finanziamento: L'intervento e' finanziato con i
fondi del bilancio comunale e, in  parte,  con  residuo  mutui  Cassa
DD.PP. Pagamento per stati avanzamento minimi di E.300.000,00. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura  aperta.  Aggiudicazione:  criterio
del prezzo piu'  basso  da  determinare  mediante  offerta  a  prezzi
unitari e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse,
qualora consentito dal numero di offerte ammesse. Per  i  criteri  di
selezione e le formalita' per la valutazione dei requisiti minimi  di
qualificazione  e  di   capacita'   che   gli   operatori   economici
concorrenti, singoli o raggruppati, devono soddisfare per partecipare
alla gara si rinvia al disciplinare. Termine ricezione offerte: h  13
del 14/9/11 c/o  Ufficio  Protocollo.  Persone  ammesse:  Titolari  e
legali rappresentanti degli operatori economici  concorrenti,  ovvero
loro procuratori delegati con atto notarile. Apertura  offerte:  h  9
del 16/9/11. Validita' offerta: 210 gg. salvo  quanto  precisato  nel
discipl. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP ing. P. Colacicco. La determina
a contrarre e' stata adottata il 25/7/11, con  atto  n.1117.  Per  la
documentazione richiesta per la  partecipazione  alla  gara,  per  le
modalita'  di  formulazione  dell'offerta,  per  le  ulteriori  norme
regolanti  la  procedura  aperta  si  rinvia  al  capitolato  ed   al
disciplinare di gara che gli operatori economici potranno  consultare
ed acquisire, unitamente agli elaborati del progetto esecutivo,  alla
"Lista delle lavorazioni e forniture previste  per  l'esecuzione  dei
lavori" vidimata dal RUP con  firma  digitale,  ed  alla  modulistica
complementare di gara, dal sito  internet  comunale  nella  specifica
cartella realizzata nell'Area Gare d'Appalto, alla  quale  si  potra'
liberamente  ed  incondizionatamente  accedere  previa  una  semplice
registrazione ed abilitazione al servizio. Si precisa, inoltre, che i
suddetti atti possono anche essere consultati e chiesti in copia  nel
rispetto delle modalita' e con il pagamento delle spese indicate  nel
disciplinare di gara, dal Servizio appalti e contratti, fino  alle  h
13 del 9/9/11. Il Comune  si  riserva  d'esercitare  la  facolta'  ex
art.140, c.1, D.Lgs.163/06. 

                     Il dirigente dell'a.o. III 
                        ing. Pompeo Colacicco 

 
T11BFF16988
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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