CITTA' DI FASANO (BR)
SETTORE RISORSE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 12-8-2011)

 
            Avviso di procedura aperta - CIG: 3105234827 
 

  Ente Appaltante: Comune di Fasano  -  Servizio  Acquisti  -  Piazza
Ciaia - 72015 FASANO (BR) - tel.  080.4394101  -  080.4394129  -  fax
080.4394161. 
  Oggetto: gara per fornitura  di  stampati,  registri  e  lavori  di
legatoria per  gli  uffici  comunali  e  scuole  elementari.  Importo
complessivo  a  base  d'asta:  83.334,00,  oltre  IVA.   Termine   di
esecuzione della fornitura: entro e non oltre tre giorni  naturali  e
consecutivi dal ricevimento del/i formale/i ordinativo/i. 
  Procedura e  criterio  di  aggiudicazione:  procedura  aperta,  con
aggiudicazione in favore del prezzo piu' basso,  inferiore  a  quello
posto a base di gara, determinato mediante ribasso unico  sull'elenco
prezzi. Data di  svolgimento  gara:  in  seduta  pubblica  il  giorno
martedi' 6 settembre, alle ore 11,00 presso la Sala di Rappresentanza
del Comune di Fasano -  Piazza  Ciaia.  Termine  di  ricezione  delle
offerte: entro le ore 12,00 del giorno 5 Settembre 2011. 
  Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Marisa  Ruggiero  -
Dirigente del Settore Risorse del Comune di Fasano. Tel.  080/4394129
- fax: 0804394161 - e-mail: marisaruggiero@comune.fasano.br.it. 
  Il presente bando completo degli allegati e il Capitolato  Speciale
d'Appalto sono visionabili dal sito internet  www.comune.fasano.br.it
o possono essere ritirati presso il Servizio Acquisti. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Marisa Ruggiero 

 
T11BFF17005
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.