Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di procedura aperta - CIG: 3105234827 Ente Appaltante: Comune di Fasano - Servizio Acquisti - Piazza Ciaia - 72015 FASANO (BR) - tel. 080.4394101 - 080.4394129 - fax 080.4394161. Oggetto: gara per fornitura di stampati, registri e lavori di legatoria per gli uffici comunali e scuole elementari. Importo complessivo a base d'asta: 83.334,00, oltre IVA. Termine di esecuzione della fornitura: entro e non oltre tre giorni naturali e consecutivi dal ricevimento del/i formale/i ordinativo/i. Procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta, con aggiudicazione in favore del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso unico sull'elenco prezzi. Data di svolgimento gara: in seduta pubblica il giorno martedi' 6 settembre, alle ore 11,00 presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano - Piazza Ciaia. Termine di ricezione delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 5 Settembre 2011. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Marisa Ruggiero - Dirigente del Settore Risorse del Comune di Fasano. Tel. 080/4394129 - fax: 0804394161 - e-mail: marisaruggiero@comune.fasano.br.it. Il presente bando completo degli allegati e il Capitolato Speciale d'Appalto sono visionabili dal sito internet www.comune.fasano.br.it o possono essere ritirati presso il Servizio Acquisti. Il dirigente dott.ssa Marisa Ruggiero T11BFF17005