Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 139951544F I.1) Comune di Castello del Matese, P.zza Municipio n. 2 - 81016 - Area tecnica - tel. 0823/784684 - fax 0823/784509 e-mail: castellomatese.tecnica@virgilio.it II.1.5) Oggetto: Fornitura e montaggio di attrezzature informatiche, impianti tecnologici costituito da Totem comprensivo di software, sito web, infopoint, palmari e rete Wi-Fi. II.2.1) Importo complessivo: Euro 98.662,50 oltre IVA 20%. Non sono previsti oneri per la sicurezza. II.3)Durata dell'appalto: 7 mesi e comunque non oltre il 28/09/2011 (data di scadenza del decreto di concessione, salvo proroghe da parte della Regione Campania) III.1.2) Modalita' di finanziamento: P.S.R. CAMPANIA Misura 3.1.3. "Incentivazione di attivita' turistiche. Decreto Regionale di concessione n° 497 del 10/09/2010. III.2.1) Requisiti: dettagliati nel bando integrale. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel bando integrale. IV.3.4) Scadenza offerte: 31/08/2011 ore: 12,00. IV.3.7) Validita' offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 14/09/2011 ore: 10,00 presso la Stazione Unica Appaltante - Provincia di Caserta - Corso Trieste,12, 81100 Caserta. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rinvia al bando integrale e alla documentazione complementare disponibile su: http://www.castellodelmatese.gov.it. Il responsabile area tecnica ing. Mario Montanari T11BFF17081