REGIONE TOSCANA - ESTAV NORDOVEST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 12-8-2011)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione,   indirizzi   e    punti    di    contatto:ESTAV
NORDOVEST:ENTE SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI AREA  VASTA  NORD-OVEST
-Unita' Operativa di Massa Carrara - Via  Don  Minzoni,3  -  54033  -
Carrara - Dott. Antonio Ricco' - tel.  0585655816  -  fax  0585657753
e-mail:a.ricco@usl1.toscana.it  URL  amministrazione  aggiudicatrice:
www.estav-nordovest.   toscana.it.   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso  i  punti  di  contatto  suddetti.  Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  sul  sito
www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno  inviate
a: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estav-nordovest 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:"Procedura aperta, in
modalita' telematica,per l'affidamento della fornitura  triennale  di
ausili per incontinenti ad uso ospedaliero  occorrenti  alle  Aziende
Sanitarie  dell'Area  Vasta  Nordovest"   II.1.2)Tipo   di   appalto:
fornitura, acquisto; luogo di consegna: piattaforme Aziende Sanitarie
II.1.3)L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: ausili per incontinenti II.1.6) CPV:oggetto
principale 33000000 II.1.8) Divisione in lotti: si' Le offerte  vanno
presentate  per  uno  o  piu'  lotti.   II.1.9)   Ammissibilita'   di
varianti:no  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   dell'appalto
comprese  opzioni:  valore   stimato   complessivo   triennale   Euro
2.233.000,00  Iva  esclusa.  II.2.2)   Opzioni:   no   II.3)   durata
dell'appalto 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore triennale  per  ciascun  lotto  cui  si  intende  partecipare.
III.1.2)Principali modalita' di pagamento:i pagamenti avverranno come
da capitolato speciale. III.1.3)Forma giuridica che  dovra'  assumere
il  raggruppamento  di  operatori  aggiudicatario  dell'appalto:   le
imprese possono partecipare singolarmente, in forma consorziata o  in
raggruppamento   temporaneo   d'impresa.   III.2)    Condizioni    di
partecipazione:  possesso  dei  requisiti  informatici  indicati  nel
disciplinare; III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  vedere  disciplinare  di  gara  paragrafo  2.
III.2.2)Capacita' economica e finanziaria.Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:almeno  n.2
dichiarazioni  bancarie  che  attestino  la  solidita'  economica   e
finanziaria  della  Ditta;livelli  minimi  di  capacita'   richiesti:
fatturato globale realizzato negli ultimi  tre  esercizi  (2008  2009
2010) IVA esclusa:pari o superiore all'importo presunto per il  lotto
di  interesse  III.2.3)Capacita'  tecnica.  L'impresa   dovra'   aver
eseguito nell'ultimo triennio (2008 2009 2010) almeno  una  fornitura
similare pari  alla  meta'  del  valore  indicato  per  il  lotto  di
interesse IVA esclusa;III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo   di    procedura:aperta,con    modalita'    telematica
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. IV 2.2.)Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3.1)Numero
riferimento   attribuito   dall'amministrazione   aggiudicatrice:gara
G18/11644 ESTAV del 13/05/2011-C.I.G. lotto 1 243165050E;C.I.G. lotto
2  243168411E;  C.I.G.   lotto   3   2431756C85;   C.I.G.   lotto   4
2431796D87;C.I.G.  lotto  5  24318233D2;C.I.G.  lotto  6  2431851AEB.
IV.3.2)Pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.4)Termine per il ricevimento  delle  offerte:  DATA:  27/09/2011
ORA:12.00. IV.3.6)Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  29/09/2011  ore  9;30  in  seduta  pubblica  presso  Centro
Direzionale dell'AUSL 1 di Massa Carrara in via Don Minzoni, 3  54033
Carrara, -.Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  SI(Qualunque
interessato purche' munito di procura speciale/generale delega). 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3)Informazioni  complementari:
Determinazione di indizione n. 994 del 08/08/2011.  Responsabile  del
procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di
affidamento  della   fornitura:   Dr.   Antonio   Ricco'.   Eventuali
chiarimenti  potranno  essere  richiesti  entro  e   non   oltre   il
17/09/2011.   Le   risposte   saranno    pubblicate    all'indirizzo:
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. VI.5)Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 09/08/2011. 

         Il direttore dipartimento acquisti Estav Nordovest 
                       dott. Paolo G. Torrico 

 
T11BFK17039
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