UNIONCAMERE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 12-8-2011)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto di servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  UNIONCAMERE  -
Camere di Commercio d'Italia, Ufficio Provveditorato e Cassa,  Piazza
Sallustio n. 9 V piano  -  00187  ROMA,  Italia.  Telefono  +  39  06
4704532,    Fax    +    39    06    4704346,    Posta    elettronica:
economato@unioncamere.it.  Indirizzo  Internet   dell'Amministrazione
Aggiudicatrice: www.unioncamere.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto : Procedura aperta  per
l'affidamento del servizio di ricerca statistica con tecnica c.a.t.i.
per rilevare la domanda di lavoro delle imprese italiane (2011/2012). 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : Procedura
aperta per l'affidamento  del  servizio  di  ricerca  statistica  con
tecnica c.a.t.i. per rilevare la  domanda  di  lavoro  delle  imprese
italiane (2011/2012), con cadenza trimestrale. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 79311210 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti: Valore  818  320,00  EUR
IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura : Procedura Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri: 
  1.Offerta tecnica. Ponderazione 60 
  2.Offerta economica. Ponderazione 40 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Avviso di gara numero GUUE: 2011/S 077-126720 del 20.4.2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 4.8.2011 
  V.2) Numero offerte ricevute: 3 
  V.3)Denominazione dell'operatore economico a favore  del  quale  e'
stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Almaviva
Contact S.p.A., via Vincenzo Lamaro 25, 00173 Roma, ITALIA 
  V.4)  Informazioni   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto  Valore  1.235.200,00   EUR   IVA
esclusa, Valore finale totale dell'appalto Valore 818 320,00 EUR  IVA
esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'appalto e' connesso  a  un  programma  finanziato  da  fondi
comunitari:  Programmazione   FSE   2007-2013.   PON   2007IT051OO006
convernance e azioni di sistema OB. 1. PON 2007IT052PO017  azioni  di
sistema OB. 2 progetto potenziamento  temporale  e  territoriale  del
progetto excelsior triennio 2011-2013. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio, via Flaminia 189, 00100 Roma, ITALIA 
  VI.3.2  )  Presentazione  di  ricorso:  30  giorni  dalla  data  di
comunicazione dell'esito di gara ai concorrenti. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorsi: Unioncamere - Ufficio  Provveditorato
e Cassa - p.zza Sallustio 9 (V piano) - 00187 Roma  -  ITALIA,  Posta
elettronica:  economato@unioncamere.it,   Telefono   +39   064704532,
Internet: www.unioncamere.gov.it, Fax +39 064704346 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUEE: 4.8.2011 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Claudio Gagliardi 

 
T11BGA17060
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.