COMUNE DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 17-8-2011)

 
            Avviso di gara n. 55/11 del Comune di Verona 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune  di  Verona,
Piazza Bra' n. 1, 37121 Verona. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.5) Fornitura di materiale di
consumo originale per  stampanti  e  fax,  per  un  biennio.  II.1.8)
L'appalto e' suddiviso in quattro lotti. Lotto 1 (marca Brother)  CIG
304276591; Lotto 2 (marca Hewlett Packard) CIG  3042843978;  Lotto  3
(marca  Lexmark)  CIG  3042887DC6;  Lotto  4   (marche   varie)   CIG
3042924C4F. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 250.000,00
(IVA esclusa). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA.   IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine di ricezione delle
offerte  ore  13  del  02/09/2011.  IV.3.8)  Apertura  ore  9:30  del
06/09/2011. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3)  Tutti  i  documenti  sono
disponibili  sul  sito  www.comune.verona.it.  Il  responsabile   del
procedimento e' l'avv. Marina Designori. VI.5) Spedizione dell'avviso
10/08/2011. Verona, 10 agosto 2011 

              Il direttore area gestione del territorio 
                      arch. Luciano Marchesini 

 
T11BFF17202
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.