Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara n. 55/11 del Comune di Verona SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Verona, Piazza Bra' n. 1, 37121 Verona. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.5) Fornitura di materiale di consumo originale per stampanti e fax, per un biennio. II.1.8) L'appalto e' suddiviso in quattro lotti. Lotto 1 (marca Brother) CIG 304276591; Lotto 2 (marca Hewlett Packard) CIG 3042843978; Lotto 3 (marca Lexmark) CIG 3042887DC6; Lotto 4 (marche varie) CIG 3042924C4F. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 250.000,00 (IVA esclusa). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte ore 13 del 02/09/2011. IV.3.8) Apertura ore 9:30 del 06/09/2011. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Tutti i documenti sono disponibili sul sito www.comune.verona.it. Il responsabile del procedimento e' l'avv. Marina Designori. VI.5) Spedizione dell'avviso 10/08/2011. Verona, 10 agosto 2011 Il direttore area gestione del territorio arch. Luciano Marchesini T11BFF17202