COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 17-8-2011)

 
                Bando di gara - Codice CIG 3100971A36 
 

  I.1) Comune Di Brindisi, Piazza Matteotti,1 -  Citta'  Di  Brindisi
72100 [IT] Ufficio  di  Piano  Ambito  BR/1  All'attenzione  Adelaide
Guadalupi      Tel.      0831-229826      -      fax      0831-229802
adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it          www.comune.brindisi.it
Ulteriori  informazioni  -  Capitolato   D'oneri   e   documentazione
complementare disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati,
le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati.  I.2)
Tipo amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  Regionale  o  Locale.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  II.1.1) Denominazione: Servizio Assistenza  domiciliare  Anziani  e
Disabili. II.1.2) Tipo appalto: (c) servizi: Cat. servizi  25)  Luogo
principale di esecuzione: Comune  di  Brindisi.  Codice  NUTS:  ITF4.
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione  Servizi  alla  persona.  II.1.6)   CPV   -   Vocabolario
principale - Oggetto principale:  85.31.00.00-5.  II.1.8)  lotti:  No
II.1.9) varianti: No II.2.1) L'importo  complessivo  dell'appalto  e'
pari ad Euro 367.000,00 oltre Iva se dovuta.  II.3)  Durata  appalto:
Periodo in mesi 07 (dall' aggiudicazione dell'appalto). 
  III.1.1)  Cauzione  provvisoria  del  2%  dell'importo  complessivo
dell'appalto.  (Euro  7.340,00)  cauzione  definitiva  nella   misura
determinata  dall'art.113  del  d.lgs.163/2006  e   s.m.i.   III.1.2)
modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:  Fondi  regionali   e
comunali. III.2.1) Situazione personale degli  operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti  nel  disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  stabiliti  nel  disciplinare   di   gara.   III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
No. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? No 
  IV.1)   Procedura:   Aperta   IV.2.1)    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa -  criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri.  IV.2.2)  Asta  elettronica:   No.   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  No.   IV.3.4)   Termine
ricevimento offerte: 03/10/11 ora 13.00. IV.3.6) Lingue:  It  IV.3.7)
Periodo  minimo  vincolo:  180  gg.  (dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte) 
  VI.2) Appalto finanziato dai fondi comunitari:  No  VI.3)  La  data
dell'apertura  delle  offerte   sara'   comunicata   ai   concorrenti
successivamente alla scadenza delle offerte. Il rup del  servizio  e'
l'assistente sociale Scotto  di  Perrotolo  Immacolata.  Il  rup  del
procedimento di gara e' la dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti di
gara saranno pubblicati  sul  sito  internet  www.comune.brindisi.it.
VI.5) Spedizione presente avviso: 11.08.11 

                Il responsabile dell'ufficio di piano 
                    dott.ssa Maria Rosaria Rubino 

 
T11BFF17279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.