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Bando di gara - Codice CIG 3100971A36 I.1) Comune Di Brindisi, Piazza Matteotti,1 - Citta' Di Brindisi 72100 [IT] Ufficio di Piano Ambito BR/1 All'attenzione Adelaide Guadalupi Tel. 0831-229826 - fax 0831-229802 adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it www.comune.brindisi.it Ulteriori informazioni - Capitolato D'oneri e documentazione complementare disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. II.1.1) Denominazione: Servizio Assistenza domiciliare Anziani e Disabili. II.1.2) Tipo appalto: (c) servizi: Cat. servizi 25) Luogo principale di esecuzione: Comune di Brindisi. Codice NUTS: ITF4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione Servizi alla persona. II.1.6) CPV - Vocabolario principale - Oggetto principale: 85.31.00.00-5. II.1.8) lotti: No II.1.9) varianti: No II.2.1) L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad Euro 367.000,00 oltre Iva se dovuta. II.3) Durata appalto: Periodo in mesi 07 (dall' aggiudicazione dell'appalto). III.1.1) Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. (Euro 7.340,00) cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del d.lgs.163/2006 e s.m.i. III.1.2) modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi regionali e comunali. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? No IV.1) Procedura: Aperta IV.2.1) aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 03/10/11 ora 13.00. IV.3.6) Lingue: It IV.3.7) Periodo minimo vincolo: 180 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) VI.2) Appalto finanziato dai fondi comunitari: No VI.3) La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. Il rup del servizio e' l'assistente sociale Scotto di Perrotolo Immacolata. Il rup del procedimento di gara e' la dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Spedizione presente avviso: 11.08.11 Il responsabile dell'ufficio di piano dott.ssa Maria Rosaria Rubino T11BFF17279