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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 31318471E7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f Udine 33100, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 04321794240-1794230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale. Salute. L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID10REA212.2 fornitura in service comprensivo di strumentazione, reagenti e consumabili per citologia vaginale in fase liquida; b) ID11PRE001.1 fornitura di spazzolini; c) ID11APB032 fornitura di un'apparecchiatura per il carotaggio semi-automatico di campioni di paraffina per realizzare TMA; d) ID11SER032 servizio di trasporto e consegna prodotti sanitari. Forniture: Acquisto (gare b, c) Misto (gara a); Servizi Gara d) cat. 4. Luogo: Aziende del SSR Friuli Venezia Giulia. CODICE NUTS ITD4. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33696500-0; b) 33190000-8; c) 33100000-1; d) 60161000-4. AAP: no. Lotti: no. Varianti: si. a) 72.000,00 (+26.400,00 per estensioni contrattuali); b) 38.000,00 (+14.000,00 per estensioni contrattuali); c) 80.000,00 (+16.000,00 per estensioni contrattuali); d) 61.200,00 (+14.280,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contratt. Durata: Gare a, b, d) 36 mesi; gara c) 30 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio; gara d) elenco principali servizi analoghi nel triennio 2008/10. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gara d) almeno un servizio analogo a quello oggetto di gara nel triennio 2008/10. SEZIONE IV: PROCEDURE: Procedura: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nel cap. d'oneri. N. di dossier: Det. D.S.C. 1105 dd 09/08/11. Accesso ai documenti: 20/09/11 ore 12. Ricezione offerte: 26/09/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura delle offerte: 27/09/11, Gara a) ore 16; Gara b) ore 16.20; Gara c) ore 16.40; Gara d) ore 17, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Data di spedizione del presente avviso: 09/08/11. Il direttore del dipartimento servizi condivisi ing. Claudio Giuricin T11BFK17234