AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 17-8-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 31318471E7 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine
- Dipartimento Servizi Condivisi,  via  Uccellis  12/f  Udine  33100,
Carmen     Schweigl,     carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,      tel.
04321794240-1794230,    fax    0432/306241,    www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni,  documentazione  e  offerte:  punti  sopra.   Tipo   di
amministrazione:  Autorita'  regionale  o  locale.  Salute.  L'amm.ne
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID10REA212.2  fornitura  in
service comprensivo di strumentazione,  reagenti  e  consumabili  per
citologia vaginale in fase  liquida;  b)  ID11PRE001.1  fornitura  di
spazzolini; c) ID11APB032  fornitura  di  un'apparecchiatura  per  il
carotaggio semi-automatico di campioni di  paraffina  per  realizzare
TMA;  d)  ID11SER032  servizio  di  trasporto  e  consegna   prodotti
sanitari. Forniture: Acquisto (gare b, c)  Misto  (gara  a);  Servizi
Gara d) cat. 4. Luogo: Aziende del SSR Friuli Venezia Giulia.  CODICE
NUTS  ITD4.  L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico.   CPV:   a)
33696500-0; b) 33190000-8; c) 33100000-1;  d)  60161000-4.  AAP:  no.
Lotti: no. Varianti: si.  a)  72.000,00  (+26.400,00  per  estensioni
contrattuali); b) 38.000,00 (+14.000,00 per estensioni contrattuali);
c) 80.000,00 (+16.000,00 per estensioni contrattuali);  d)  61.200,00
(+14.280,00  per  estensioni   contrattuali).   Opzioni:   estensioni
contratt. Durata: Gare a, b, d) 36 mesi; gara c) 30 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del   c.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta
nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo  e  numero
di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della  ditta
non  vi  sono  dichiarazione  di  fallimento,   liquidazione   coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno  pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio; gara d) elenco principali  servizi  analoghi  nel  triennio
2008/10. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gara d)
almeno un servizio analogo a quello  oggetto  di  gara  nel  triennio
2008/10. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Procedura: Aperta.  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nel  cap.  d'oneri.
N. di dossier: Det. D.S.C. 1105 dd 09/08/11.  Accesso  ai  documenti:
20/09/11 ore 12. Ricezione offerte:  26/09/11  ore  12.  Lingue:  IT.
Vincolo offerta: 180 gg. Apertura delle offerte:  27/09/11,  Gara  a)
ore 16; Gara b) ore 16.20;  Gara  c)  ore  16.40;  Gara  d)  ore  17,
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia
7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. Presentazione di  ricorso:  entro
60 gg. Data di spedizione del presente avviso: 09/08/11. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK17234
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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