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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice - Denominazione: Azienda sanitaria provinciale - U.O. gare e contratti - Indirizzo: Via Dante Alighieri, 67 - CAP: 89900 - Citta': Vibo Valentia - Stato: Italia - Telefono: 0963-962669/962642 - FAX: 0963-962605- email: gareecontratti@asl8vv.it - Indirizzo internet (URL): www.aspvv.it. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1. I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.1. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto: Pubblico incanto. II.1.2) Descrizione/oggetto appalto: Affidamento servizi assicurativi per la copertura dei rischi Responsabilita' Civile verso Terzi e prestatori d'0pera, Incendio, Infortuni, RCA e Libro Matricola Kasko Lotto 1 - Codice CIG n° 3138933972 - Gara n° 3165271 Lotto 2 - Codice CIG n° 31389539F3 - Gara n° 3165271 Lotto 3 - Codice CIG n° 313898003E - Gara n° 3165271 II.1.3) Luogo di esecuzione del servizio: Vibo Valentia. II.1.4) Divisione in lotti: Si - Aggiudicazione per lotto. II.1.5) Quantitativo o entita' totale : Euro 10.290.000,00 annui. II.2) Durata appalto o termine di esecuzione: Dal 30.09.2011 al 30.09.2014 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare e capitolati di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione giuridica - prove richieste: Come da Disciplinare e Capitolati di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: Come da Disciplinare e Capitolati di gara. III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: Come da disciplinare e capitolati di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione : Al prezzo piu' basso. IV.3.1) Documenti contrattuali: Reperibili sul sito aziendale: www.aspvv.it. IV.3.2) Scadenza fissata per ricezione delle offerte: 14/09/2011 ore 12.00. IV.3.3) Lingue utilizzabili nelle offerte: Italiano. IV.3.4) Periodo minimo vincolo offerta: Mesi sei. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: Come indicato nel disciplinare. IV. 3.6) Persone ammesse apertura offerte: Soggetti legittimati dalla ditta. IV.3.7) Data, ora: 16/09/2011 ore 10.00. Luogo: U.O. Gare e Contratti - Via D. Alighieri, 67 - Vibo Valentia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari: V.1.1) R.T.I.: come disposto dal D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. VI.1.2) Responsabile del procedimento: dr. Giuseppe Caloiero. VI. 5) Data di spedizione del presente bando: 11/08/2011. Il direttore avv. Francesca Cupo T11BFK17250