Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Forniture SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale Milano n° 1 Sede Amministrativa: Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo pec: approvvigionamenti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale Milano n.1 Sede Amministrativa:Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara di appalto a procedura aperta per la fornitura di alimenti per la nutrizione artificiale enterale domiciliare e del materiale necessario alla somministrazione degli stessi, occorrenti all'ASL Milano 1. N. 25 Lotti. Periodo 36 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di consegna: ambito territoriale ASL Milano 1. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per la fornitura di alimenti per la nutrizione artificiale enterale domiciliare e del materiale necessario alla somministrazione degli stessi, occorrenti all'ASL Milano 1. N. 25 Lotti. Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV 33.69.30.00-4 II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per: uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo posto a base d'asta non superabile pari ad Euro 1.434.818,00 IVA esclusa per 36 mesi, di cui oneri riferiti alla sicurezza nelle lavorazioni (DUVRI), non soggetti a ribasso, pari a zero. SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione: requisiti di cui agli artt. 38 e 39 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: idonee dichiarazioni bancarie di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. 385/93, rilasciate su carta intesta degli stessi istituti e secondo le modalita' previste all'art. 41 del D. Lgs. 163/2006. III.2.3) Capacita' tecnica: La campionatura dovra' pervenire, entro i termini indicati nel bando per la presentazione dell'offerta, presso il magazzino dell'UOC Servizi Farmaceutici dell'ASL Milano 1, c/o RSA Sandro Pertini, in via per Cesate, 62, Garbagnate Milanese (Mi). SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006, previa verifica idoneita' prodotti offerti. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di preinformazione, n. dell'avviso nella GU: 2011/S 69- 111997 del 8/ 04/2011. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 2.09.2011 ore 16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1) Vedasi Piattaforma SINTEL - Centrale Regionale Acquisti - Regione Lombardia. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 9.09.2011 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data: 12.09.2011 ore 10.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. La presente procedura sara' gestita interamente utilizzano il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale e' possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Salva l'applicazione di quanto previsto dall'art. 77 del Codice dei contratti pubblici di cui al D. Lgs. n. 163/2006, le comunicazioni relative alla presente procedura di gara di ordine generale, quali quelle relative all'apertura o alla chiusura di una determinata fase di gara, saranno inviate dalla casella di posta elettronica certificata sintel@regione.lombardia.it alla casella di posta elettronica dichiarata dal concorrente al momento dell'abilitazione, quale proprio recapito per le comunicazioni telematiche. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 28.07.2011 All B: informazioni sui Lotti: LOTTO 1/A, 1/B, 1/C: Preparati somministrabili per sonda: dieta polimerica liquida. Valore stimato IVA esclusa: Euro 399.500,00 N. CIG: 3076406A88 LOTTO 2 : Preparati somministrabili per sonda: dieta polimerica liquida ipercalorica con fibra. Valore stimato IVA esclusa: Euro 34.000,00 N. CIG: 3076445AB7 LOTTO 3 : Preparati somministrabili per sonda: dieta polimerica liquida iperproteica, leggermente ipercalorica. Valore stimato IVA esclusa: Euro 72.280,00 N. CIG: 3076636856 LOTTO 4: Preparati somministrabili per sonda: dieta polimerica liquida per pazienti diabetici. Valore stimato IVA esclusa: Euro 120.120,00 N. CIG: 30766514B8 LOTTO 5: Preparati somministrabili per sonda: dieta polimerica liquida normocalorica, normoproteica, contenente fibra totalmente solubile. Valore stimato IVA esclusa: Euro 20.000,00 N. CIG: 30766736DF LOTTO 6/A, 6/B, 6/C: Dieta semielementare liquida bilanciata a base di peptidi. Valore stimato IVA esclusa: Euro 100.800,00 N. CIG: 3076701DF8 LOTTO 7: Dieta polimerica per sonda normocalorica Osmolarita' < 270 mOsm/lt Uso pediatrico: fino a 6 anni. Valore stimato IVA esclusa: Euro 17.000,00 N. CIG: 3076727370 LOTTO 8: Dieta polimerica per sonda normocalorica Osmolarita' < 270 mOsm/lt Uso pediatrico:oltre 6 anni. Valore stimato IVA esclusa: Euro 8.000,00 N. CIG: 3076744178 LOTTO 9: Supporto nutrizionale per OS ipercalorico con fibra (1,5 Kcal/ml).Uso pediatrico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 7.000,00 N. CIG: 3076755A89 LOTTO 10 : Preparato iperproteico per nutrizione orale. Valore stimato IVA esclusa: Euro 12.000,00 N. CIG: 3076778D83 LOTTO 11: Preparato ipercalorico per nutrizione orale. Valore stimato IVA esclusa: Euro 7.200,00 N. CIG: 307679076C LOTTO 12 : Preparato ipercalorico ed iperproteico per nutrizione orale. Valore stimato IVA esclusa: Euro 14.400,00 N. CIG: 3076813A66 LOTTO 13: Crema budino iperproteica e ipercalorica. Valore stimato IVA esclusa: Euro 6.900,00 N. CIG: 30768221D6 LOTTO 14 : Preparato per nutrizione orale ipercalorico ad alta densita' energetica. Valore stimato IVA esclusa: Euro 2.000,00 N. CIG: 30768454D0 LOTTO 15: Preparato per nutrizione orale per pazienti diabetici, con fibre, elevato apporto di acidi grassi monoinsaturi (MUFA). Valore stimato IVA esclusa: Euro 15.000,00 N. CIG: 3076861205 LOTTO 16: Integratore modulare di glucidi in polvere. Somministrazione orale. Valore stimato IVA esclusa: Euro 6.048,00 N. CIG: 3076877F35 LOTTO 17: Integratore dietetico completo in polvere. Uso orale. Valore stimato IVA esclusa: Euro 5.400,00 N. CIG: 3076895E10 LOTTO 18: Preparato nutrizionale in polvere per pazienti con malattia infiammatoria cronica intestinale, nutrizionalmente completo, ricco in TGF-beta2. Valore stimato IVA esclusa: Euro 64.000,00 N. CIG: 30769088CC LOTTO 19: Addensante istantaneo per alimenti, indicato per pazienti disfasici. Valore stimato IVA esclusa: Euro 15.120,00 N. CIG: 3076921388 LOTTO 20: Bevanda gelificata pronta all'uso adatta a pazienti disfasici. Gusti vari. Valore stimato IVA esclusa: Euro 7.500,00 N. CIG: 3076932C99 LOTTO 21: Deflussore universale per la somministrazione per gravita' dei preparati. Valore stimato IVA esclusa: Euro 132.000,00 N. CIG: 3076944682 LOTTO 22/A, 22/B, 22/C: Deflussori per pompa - Sacche per pompa con deflussore integrato - Pompe in service (comodato d'uso e manutenzione). Valore stimato IVA esclusa: Euro 297.000,00 N. CIG: 3076973E6E LOTTO 23: Sacche rigide per pompa (per l'utilizzo con zaino, in comodato d'uso gratuito). Valore stimato IVA esclusa: Euro 46.500,00 N. CIG: 3076997240 LOTTO 24: Sondini nasogastrici per alimentazione in poliuretano, con mandrino, raccordo universale. Varie misure. Valore stimato IVA esclusa: Euro 19.500,00 N. CIG: 30770226E0 LOTTO 25: Sondini nasogastrici per alimentazione in poliuretano o silicone senza mandrino, raccordo universale. Varie misure. Valore stimato IVA esclusa: Euro 5.550,00 N. CIG: 30770340C9 Magenta 2.08.2011 Il direttore amministrativo dott. Andrea De Vitis T11BFK17389