Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1. Ente Appaltante: Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni - DC Approvvigionamenti e Provveditorato, Via A. Ballarin 42, 00142 Roma tel. 06/51018296, fax n. 06/51017341. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 2. Procedura Di Aggiudicazione: Gara comunitaria a lotto unico a procedura aperta ai sensi D.lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i, per "l'Affidamento dei servizi per la manutenzione, gestione ed evoluzione della componente autogoverno del sistema informativo INPDAP". 3. Importo Complessivo Del Contratto: Euro 25.146.440,00 al netto di IVA 4. Valore Complessivo Dell'appalto: Euro 25.146.440,00 al netto di IVA, 5. Divisione In Lotti: no 6. Luogo di Esecuzione: Italia: Roma SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 7. Data di aggiudicazione: 12 agosto 2011 8. Importo di Aggiudicazione: Euro.18.354.756,40 al netto di IVA 9. Criterio di Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 10. Numero offerte pervenute: n. 4 11. Numero offerte ammesse: n. 4 12. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: RTI IBM Italia SpA - Accenture SpA - Accenture Technology Solutions Srl - TD Group SpA presso IBM Italia SpA - Via Sciangai, 53 - 00143 Roma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Si fa presente che l'esito completo di graduatoria e punteggi e' pubblicato sul sito istituzionale www.inpdap.gov.it nella sezione gare e contratti - bandi scaduti procedura chiusa. Il dirigente generale f.to Valeria Vittimberga T11BGA17342