AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 24-8-2011)

 
                 Bando di gara - C.I.G.: 3120586507 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:    AMMINISTRAZIONE
PROVINCIALE  DI  TERNI,  V.le  della   Stazione   1,   Terni   05100,
Tel.0744483264, appaltiecontratti@provincia.terni.it, Fax 0744483270,
www.provincia.terni.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti
sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio continuativo di  pulizia
sanificazione.   CPV   70.30.00.00-4.   Importo   complessivo:   Euro
684.000,00 +IVA. II.3) mesi: 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione  provvisoria  ex  art.75  e  cauzione
definitiva ex art.113 D.Lgs.163/06 secondo lo schema di polizza  tipo
di cui al D. M. delle Attivita' Produttive n. 123/04.  Finanziamento:
In parte fondi propri ed in parte fondi Ministero Interno. Situazione
personale degli operatori: a) Iscrizione Registro Imprese CCIAA,  per
le  attivita'  di   pulizia   e   sanificazione   nella   fascia   di
classificazione "e" D.M. n. 274/97 art. 3; b) inesistenza controllo o
collegamento  altri  concorrenti  ex  art.  2359  codice  civile;  c)
regolarita' rispetto piani  di  emersione  (l.  383/01);  d)  assenza
situazioni art. 38 del D.Lgs.163/06;  e)  essere  in  possesso  della
Certificazione di qualita'  nel  rispetto  delle  norme  UNI  EN  ISO
9001/2008; h) essere in regola  con  le  norme  che  disciplinano  il
diritto al lavoro dei disabili (art.17 della L68/99)  o  non  esserne
soggetti.  Capacita'  tecnica:  a)  aver  effettuato,  nel   triennio
precedente la data di pubblicazione del presente  bando,  almeno  una
fornitura di servizi analoghi a quelli di cui al  Capitolato  per  un
importo annuo almeno pari ad  Euro  210.000,00  o  due  forniture  di
servizi analoghi per un importo annuo almeno pari ad Euro  125.000,00
ciascuna; b) avere avuto nel biennio 2009 - 2010 mediamente un numero
annuo di lavoratori occupati non inferiore a quaranta unita'  di  cui
almeno venticinque a tempo indeterminato; 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri:   Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
24.10.11 h.13. IV.3.6) Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180.  Apertura
offerte: 28.10.11 h.10. Luogo: Terni, V.le della Stazione, 1. Persone
ammesse: legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso:  TAR  Umbria.  Spedizione:
18.08.11. 

                          Il Dirigente f.f. 
                         Avv. Maurizio Agro' 

 
T11BFE17568
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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