Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 3132424E0B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Il Comune di Dolo, Via Cairoli 39, 30031 Dolo, sett. VII servizi sociali, resp.le proc.to Elisabetta Sedona, tel.041.5121939/947, servizi.sociali@comune.dolo.ve.it, www.comune.dolo.ve.it, SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi socio-assistenziali domiciliari per anziani, minori, disabili e per nuclei familiari in stato di bisogno, ai sensi dell'art.20 del D.Lgs. 163/06; L'importo a base d'asta e' di E. 922.579,00 + IVA; La durata dell'appalto e' pari ad anni 5 dal 01.01.2012 al 31.12.2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta; offerta economicamente piu' vantaggiosa; Ricezione delle domande e delle offerte di partecipazione: il 30.09.2011 h.12.00, Uff. Protocollo; L'offerta e' vincolata per 180 giorni; apertura delle offerte: il 03.10.2011 h 9.00 - Via Cairoli, 39 - Dolo (VE). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare e i relativi allegati, contenenti le modalita' di partecipazione sono reperibili sul sito Internet www.comune.dolo.ve.it. La responsabile del settore servizi sociali Elisabetta Sedona T11BFF17553