COMUNE DI DOLO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 24-8-2011)

 
                   Bando di gara - CIG 3132424E0B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Il Comune di  Dolo,  Via
Cairoli 39, 30031 Dolo, sett. VII servizi  sociali,  resp.le  proc.to
Elisabetta                Sedona,                tel.041.5121939/947,
servizi.sociali@comune.dolo.ve.it, www.comune.dolo.ve.it, 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   Affidamento   dei   servizi
socio-assistenziali domiciliari per anziani, minori, disabili  e  per
nuclei familiari in stato di bisogno, ai sensi dell'art.20 del D.Lgs.
163/06; L'importo a base d'asta e' di E. 922.579,00 + IVA; La  durata
dell'appalto e' pari ad anni 5 dal 01.01.2012 al 31.12.2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Procedura  aperta;  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa;  Ricezione  delle  domande  e  delle  offerte   di
partecipazione: il 30.09.2011 h.12.00, Uff. Protocollo; L'offerta  e'
vincolata per 180 giorni; apertura delle  offerte:  il  03.10.2011  h
9.00 - Via Cairoli, 39 - Dolo (VE). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il capitolato  speciale  d'appalto,
il disciplinare e i relativi allegati,  contenenti  le  modalita'  di
partecipazione     sono     reperibili     sul     sito      Internet
www.comune.dolo.ve.it. 

             La responsabile del settore servizi sociali 
                          Elisabetta Sedona 

 
T11BFF17553
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.