Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CIG 3135067321 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia, p.zza Roma, 1 tel. 0781694246 fax 64039 www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/home.html alla c.a. avv. Livio Sanna. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della gestione dei servizi di raccolta e trasporto di percolato, miscelazione e spandimento biostabilizzato, controlli e manutenzioni c/o la discarica per rifiuti urbani esaurita in Localita' Sa Terredda, Carbonia. Importo E. 741.304,80+IVA, oltre E. 10.487,93 IVA escl. oneri sicurezza non ribassabili. Durata: 24 mesi, oltre eventuale proroga di 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al discip. di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Scadenza: 10.11.11 h 12. Apertura 11.11.11 h 10 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: GUUE 19.08.11. Il dirigente avv. Livio Sanna T11BFF17602