AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO
Sede Legale: Via Magellano, 1 10128 Torino It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 09059340019

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 24-8-2011)

 
Presidio ospedaliero umberto i di torino : indizione gara a procedura
ristretta per la fornitura biennale, eventualmente rinnovabile di  un
ulteriore biennio, di dispositivi da sutura, clips emostasi e cere  -
spesa complessiva presunta triennale di E. 2.085.821,70 iva esclusa +
         ulteriori E. 2.085.821,70 per il rinnovo triennale 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita regionale o locale Salute  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
Acquisto  Luogo  principale  di  consegna   o   esecuzione   Presidio
ospedaliero Umberto I di Torino. Nuts  Code  ITC11  II.1.3)  L'avviso
riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: Fornitura biennale di DISPOSITIVI DA SUTURA,  CLIPS
EMOSTASI e CERE occorrente  al  presidio  ospedaliero  Umberto  I  di
Torino. II.1.6) CPV  Ogg.principale  33141121  II.1.8)  Divisione  in
lotti: SI Quantitativo dei lotti: 24 Le offerte vanno presentate per:
uno  o  piu  lotti  II.1.9)  Ammissibilita  di  varianti:  NO   II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA  esclusa:2  085
821,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI
ESECUZIONE Periodo in mesi:24+24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. III.1.3)  Forma  giuridica:  Si
rimanda al disciplinare di gara per la presentazione delle domande di
partecipazione.  III.1.4)  Altre  condizioni:   1)   L'aggiudicazione
dell'appalto e a singolo  lotto,  secondo  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.
163/06, entro le basi d'asta previste a pena di esclusione  per  ogni
singolo articolo. Verranno inoltre ammesse le offerte  corrispondenti
all'80% delle voci  previste  per  ogni  lotto.  Il  tutto  e  meglio
determinato  nella  tabella  allegata   al   disciplinare   di   gara
presentazione domande di partecipazione,  quale  parte  integrante  e
sostanziale, denominata "TABELLA DESCRITTIVA DEI LOTTI, BASI D'ASTA E
QUANTITATIVI   MINIMI   D'AMMISSIONE".   2)Non   saranno   prese   in
considerazione  le  Imprese  che,  nella   fase   della   valutazione
tecnico-qualitativa,  non  avranno  raggiunto   complessivamente   il
punteggio qualitativo minimo di punti 21/40 dovendo  cosi  intendersi
tale limite quale punteggio minimo  per  garantire  le  esigenze  dei
Servizi Sanitari utilizzatori. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
III.2.2) Situazione economica: Si rimanda al disciplinare di gara per
la presentazione delle domande di partecipazione. III.2.3) Situazione
tecnica: Si rimanda al disciplinare  di  gara  per  la  presentazione
delle domande di partecipazione. III.2.4) Appalti non riservati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso ad  asta  elettronica  NO  IV.3.1)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:
464/2011  Nessun  Altra  Pubblicazione   IV.3.4)   Termine   per   il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
20/10/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  -  Impegno   a   comprovare   quanto   dichiarato   e
sottoscritto;  -   Il   presente   bando   non   e   vincolante   per
l'amministrazione pertanto non sara riconosciuta alcuna richiesta  di
indennizzo a nessun titolo in caso di revoca motivata della  gara.  -
Eventuali  chiarimenti,  per  la  presentazione  delle   domande   di
partecipazione e in  seguito  per  la  presentazione  delle  offerte,
dovranno essere richiesti per iscritto entro  e  non  oltre  i  sette
giorni lavorativi antecedenti  la  scadenza  dei  termini.  -  L'A.O.
Ordine Mauriziano di Torino comunichera le risposte,  i  chiarimenti,
le specificazioni, le rettifiche, le modifiche e quant'altro  riterra
opportuno, pubblicandole esclusivamente sul sito www.mauriziano.it ->
TRASPARENZA, VALUTAZIONE E  MERITO  ->  Gare;  pertanto,  le  Societa
partecipanti dovranno incondizionatamente consultare tale sito fino a
6  giorni  lavorativi  antecedenti  la  scadenza   dei   termini   di
presentazione delle domande di partecipazione e  delle  offerte  poi;
non saranno  considerati  reclami  a  qualsiasi  titolo.  VI.5)  DATA
SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 17/08/2011 Contatto:  S.c.  Provveditorato
Telefono:  011/5082295-2594-2061  Email:  mlembo@mauriziano.it   Fax:
011/5082255 Url amministrazione: www.mauriziano.it 

                             Funzionario 
                         Massimiliano Lembo 

 
T11BFK17589
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.