AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 24-8-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3099405DE7 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi,  VIA  Uccellis,
12/f, Udine 33100, All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl,  Tel.  0432
1794240    -    1794230,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax
0432/306241,  www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,   documentazione,
offerte:  punti  sopra.  Autorita'  Regionale   o   Locale.   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID11PRE038  fornitura  di
materiale vario per emodinamica per AOPN; b)  ID10PRE006.1  fornitura
di  prodotti  per  pronto  soccorso;  d)  ID11ECO001.1  fornitura  di
prodotti  alimentari;  f)  ID11FAR009  fornitura  di  vaccino  contro
l'infezione da HPV; g) ID11MAN020.1 servizio di help  desk  aziendale
per malfunzionamenti hardware e software. Forniture:  Acquisto  (gare
a,b,d,f). Luogo: Aziende del S.S.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Codice
NUTS: ITD4. Servizi: gara g cat. n.7. L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. CPV:  a)  33190000-8;  b)  33190000-8;  d)  15800000-6;  f)
33651600-4; g) 50312000-5. AAP: No.  Divisione  in  lotti:  Si  (gare
a,b,d,g).  NO  (gara  F).  Tutte  le   informazioni   relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di
gara: in corso" accedendo tramite l'"area  riservata".  Quantitativo:
a)  2.420.000,00  (+  1.210.000,00  per  proroga  contrattuale);   b)
290.000,00   (+   106.000,00   per   estensioni   contrattuali);   d)
4.684.000,00  (+  1.522.300,00  per  estensioni   contrattuali);   f)
874.200,00   (+   320.540,00   per   estensioni   contrattuali);   g)
1.920.000,00 (+ 720.000,00  per  estensioni  contrattuali).  Opzioni:
Gara a) proroga contrattuale; gare b,d,f,g) estensioni  contrattuali.
Durata: gare a,f) 12 mesi; gare b,g) 36 mesi, gara d) 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni:  Ai  sensi   dell'art.   75   del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il  numero  di  iscrizione  al  Registro  delle  Imprese.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio. Livelli minimi: fatturato globale  almeno  pari  al  doppio
dell'importo presunto  di  gara.  Capacita'  tecnica:  fatturato  per
forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio.  Solo
per gara g) anche certificazione di qualita' per dispositivi di rete,
certificazione di qualita' sulla configurazione e  o  amministrazione
di impianti di rete esempio  router  hp  apparati  di  rete.  Livelli
minimi:  fatturato  per  forniture/servizi  analoghi  non   inferiore
all'importo presunto di gara (lotto a cui  si  partecipa).  Solo  per
gara    g)    anche     almeno     n.     1     certificazione     su
manutenzione-amministrazione sistemi di rete e n.1 certificazione  di
qualita' sulla configurazione e o amministrazione di impianti di rete
esempio router hp apparati di rete. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Numero  dossier:  Determina  D.S.C.
1075  dd  03/08/2011  come  modificata  dalla  determina   1173   dd.
05/08/2011. Termine ricevimento documenti: 20.09.2011 ore 12. Termine
ricezione offerte: 26.09.2011 ore 12. Lingua IT. Vincolo offerta: 180
gg. Apertura offerta: gare a,b,d,f,g: 27/09/2011: Gara a) ore  11,30;
Gara b) ore 12; Gara  d)  ore  14;  Gara  f)  ore  15;  Gara  g)  ore
15,30.Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f  -
Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  Ricorso:  TAR  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'
d'Italia,  7,  TRIESTE  34121,  Tel.  040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: Entro 30 giorni. Spedizione avviso: 08/08/2011. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK17591
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