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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3099405DE7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, VIA Uccellis, 12/f, Udine 33100, All'attenzione di: Carmen Schweigl, Tel. 0432 1794240 - 1794230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti sopra. Autorita' Regionale o Locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11PRE038 fornitura di materiale vario per emodinamica per AOPN; b) ID10PRE006.1 fornitura di prodotti per pronto soccorso; d) ID11ECO001.1 fornitura di prodotti alimentari; f) ID11FAR009 fornitura di vaccino contro l'infezione da HPV; g) ID11MAN020.1 servizio di help desk aziendale per malfunzionamenti hardware e software. Forniture: Acquisto (gare a,b,d,f). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, Codice NUTS: ITD4. Servizi: gara g cat. n.7. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 33190000-8; b) 33190000-8; d) 15800000-6; f) 33651600-4; g) 50312000-5. AAP: No. Divisione in lotti: Si (gare a,b,d,g). NO (gara F). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Quantitativo: a) 2.420.000,00 (+ 1.210.000,00 per proroga contrattuale); b) 290.000,00 (+ 106.000,00 per estensioni contrattuali); d) 4.684.000,00 (+ 1.522.300,00 per estensioni contrattuali); f) 874.200,00 (+ 320.540,00 per estensioni contrattuali); g) 1.920.000,00 (+ 720.000,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Gara a) proroga contrattuale; gare b,d,f,g) estensioni contrattuali. Durata: gare a,f) 12 mesi; gare b,g) 36 mesi, gara d) 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: fatturato per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio. Solo per gara g) anche certificazione di qualita' per dispositivi di rete, certificazione di qualita' sulla configurazione e o amministrazione di impianti di rete esempio router hp apparati di rete. Livelli minimi: fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa). Solo per gara g) anche almeno n. 1 certificazione su manutenzione-amministrazione sistemi di rete e n.1 certificazione di qualita' sulla configurazione e o amministrazione di impianti di rete esempio router hp apparati di rete. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Numero dossier: Determina D.S.C. 1075 dd 03/08/2011 come modificata dalla determina 1173 dd. 05/08/2011. Termine ricevimento documenti: 20.09.2011 ore 12. Termine ricezione offerte: 26.09.2011 ore 12. Lingua IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerta: gare a,b,d,f,g: 27/09/2011: Gara a) ore 11,30; Gara b) ore 12; Gara d) ore 14; Gara f) ore 15; Gara g) ore 15,30.Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f - Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7, TRIESTE 34121, Tel. 040/6724711. Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni. Spedizione avviso: 08/08/2011. Il direttore del dipartimento servizi condivisi ing. Claudio Giuricin T11BFK17591