Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 2867264D17 I.1) Comune di Sabaudia, Settore Pubblica Istruzione Sport e S.I.I.C., Piazza del Comune, n. 1 04016 Sabaudia (Lt), tel. 0773.5141 telefax 0773.513166, e-mail comunesabaudia@legalmail.it. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di preparazione, consegna e somministrazione dei pasti per la mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia e primarie del Comune di Sabaudia, secondo le modalita' analiticamente descritte nel Capitolato Speciale di Appalto ed i suoi allegati. II.2.1) Importo presunto a base di gara Euro 1.080.000,00 iva esclusa oltre a 3.047,00= per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per le prestazioni del contratto triennale, riferito ad un numero di pasti annui stimato in 90.000,00=. Si precisa che il numero dei pasti e' suscettibile di variazioni in aumento e/o diminuzione senza che cio' comporti variazioni in aumento o diminuzione del prezzo unitario offerto in sede di gara. Il prezzo unitario a base d'asta (da intendersi quale "costo pasto" comprensivo di ogni voce oggetto dell'appalto posto a carico della ditta aggiudicataria) e' pari ad euro 4,00 i.v.a. esclusa. Non sono ammesse offerte in variante. II.3) Durata dell'appalto: Dal 01/01/2012 al 31/12/2014. III.1.2) L'appalto e' finanziato con fondi comunali e regionali. IV.1.1) Tipi di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 05.10.11 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 12.10.11 ORE 10.00; VI.3) Documentazione integrale di gara, cui si rinvia, disponibile su: www.comune.sabaudia.latina.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 24.08.2011 Capo settore p.i. sport e S.I.I.C. Fabio Minotti T11BFF17760