AZIENDA SANITARIA LOCALE TA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 3095256E0A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL  TA,  V.le  Virgilio
31, 74100 Taranto, tel. 099/778611, fax 099/7786770. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della fornitura di  2
sistemi per video endoscopia  e  relativo  servizio  di  manutenzione
triennale post garanzia del tipo full risk per le necessita' dell'ASL
TA da aggiudicarsi con le modalita'  contenute  nel  disciplinare  di
gara  allegato  alla  deliberazione  n.2006  del  24/06/11.   Entita'
dell'appalto: valore complessivo di Euro 160.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Il  Disciplinare  di  gara   integrale   e'
depositato c/o l'Area Gestione  del  Patrimonio  dell'ASL  TA  ed  e'
pubblicato su www.asl.taranto.it. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.   Criterio   di   aggiudicazione:
prezzo/qualita'. Termine presentazione offerte: ore 12 del  30/09/11.
Apertura offerte: ore  10  del  04/10/11  c/o  gli  uffici  dell'Area
Gestione del Patrimonio. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ulteriori notizie e  documentazione
di  gara  potranno  essere  richieste  non  oltre  il  quinto  giorno
antecedente la data di scadenza per la presentazione delle offerte, a
mezzo fax 099/7786770. 

                      Commissario straordinario 
                      Vito Fabrizio Scattaglia 

 
T11BFK17654
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.