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Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 3095256E0A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL TA, V.le Virgilio 31, 74100 Taranto, tel. 099/778611, fax 099/7786770. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della fornitura di 2 sistemi per video endoscopia e relativo servizio di manutenzione triennale post garanzia del tipo full risk per le necessita' dell'ASL TA da aggiudicarsi con le modalita' contenute nel disciplinare di gara allegato alla deliberazione n.2006 del 24/06/11. Entita' dell'appalto: valore complessivo di Euro 160.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Il Disciplinare di gara integrale e' depositato c/o l'Area Gestione del Patrimonio dell'ASL TA ed e' pubblicato su www.asl.taranto.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo/qualita'. Termine presentazione offerte: ore 12 del 30/09/11. Apertura offerte: ore 10 del 04/10/11 c/o gli uffici dell'Area Gestione del Patrimonio. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ulteriori notizie e documentazione di gara potranno essere richieste non oltre il quinto giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione delle offerte, a mezzo fax 099/7786770. Commissario straordinario Vito Fabrizio Scattaglia T11BFK17654