FONDAZIONE BRUNO KESSLER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2011)

 
Bando di gara a procedura aperta per fornitura di apparecchiature per
fabbricazione semiconduttori: unita' forni di processo atmosferici  e
                               LPCVD. 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  FONDAZIONE  BRUNO  KESSLER;  via  S.
Croce, 77 I-38122-Trento. Servizio Patrimonio, via Sommarive  n.  18,
38123-Trento.  All'attenzione:   avv.   Paola   Angeli.   Tel.   (39)
0461/314383.    Fax:     (39)0461/314302.     Indirizzo     internet:
amministrazione   aggiudicatrice:    http://fbk.eu.    Profilo    del
committente (URL): www.fbk.eu. Ulteriori informazioni: Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili/Le domande
di  partecipazione  vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori  di  attivita':  Organismo  di  diritto  pubblico.   Ricerca.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  oggetto  dell'appalto   II.1)   descrizione   II.1.1)
denominazione     conferita     all'appalto      dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Gara forni di processo. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Forniture. Luogo principale di esecuzione: Territorio della Provincia
di Trento. Codice NUTS: ITD20. II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
fornitura di apparecchiature per fabbricazione semiconduttori: unita'
forni di processo  atmosferici  e  LPCVD.  II.1.6)  CPV  (vocabolario
comune  per  gli  appalti):  oggetto  principale  42330000.   II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'Appalto. II.2.1) Importo complessivo  dell'Appalto  e'  di  Euro
533.000,00. II.3) Durata dell'Appalto: dal 31/12/2009 al 31/12/2014. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'Appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria pari  al
2% dell'importo a base d'asta ex art. 75  D.  Lgs.  163/06;  Cauzione
definitiva pari al 10% dell'importo di contratto ex. art. 113  D.Lgs.
163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento
e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  fondi  di
bilancio  FBK.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si
rinvia al disciplinare di gara. III.2) Condizioni di  partecipazione.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  si  rinvia  al
disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica.  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rinvia al disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
Criteri  indicati  nel  capitolato.  IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: no. Documenti a pagamento: no.  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle   domande   di   partecipazione:
03/10/2011  ore   12.00.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: giorni 180 dal termine per  la  presentazione  delle
offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   data:
04/10/2011. Luogo: via Sommarive  n.  18,  38123-Trento,  ore  10.00.
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti dei concorrenti o loro delegati. 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni.  VI:1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi  comunitari:  no.  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.R.G.A.
di Trento, Via Calepina, 50 I-38122 Trento. VI.4.2) I ricorsi  devono
essere notificati entro 30 giorni dalla  data  di  pubblicazione  del
bando sulla GURI. VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
19/08/2011. Codice CIG: 3090870A9A. 

                  Il responsabile del procedimento: 
                         ing. Andrea Simoni 

 
T11BFM17616
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