Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta per fornitura di apparecchiature per fabbricazione semiconduttori: unita' forni di processo atmosferici e LPCVD. SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: FONDAZIONE BRUNO KESSLER; via S. Croce, 77 I-38122-Trento. Servizio Patrimonio, via Sommarive n. 18, 38123-Trento. All'attenzione: avv. Paola Angeli. Tel. (39) 0461/314383. Fax: (39)0461/314302. Indirizzo internet: amministrazione aggiudicatrice: http://fbk.eu. Profilo del committente (URL): www.fbk.eu. Ulteriori informazioni: Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili/Le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. Ricerca. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: oggetto dell'appalto II.1) descrizione II.1.1) denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Gara forni di processo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Luogo principale di esecuzione: Territorio della Provincia di Trento. Codice NUTS: ITD20. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di apparecchiature per fabbricazione semiconduttori: unita' forni di processo atmosferici e LPCVD. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale 42330000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'Appalto. II.2.1) Importo complessivo dell'Appalto e' di Euro 533.000,00. II.3) Durata dell'Appalto: dal 31/12/2009 al 31/12/2014. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'Appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta ex art. 75 D. Lgs. 163/06; Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di contratto ex. art. 113 D.Lgs. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi di bilancio FBK. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rinvia al disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati nel capitolato. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: no. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 03/10/2011 ore 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine per la presentazione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 04/10/2011. Luogo: via Sommarive n. 18, 38123-Trento, ore 10.00. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI:1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, Via Calepina, 50 I-38122 Trento. VI.4.2) I ricorsi devono essere notificati entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/08/2011. Codice CIG: 3090870A9A. Il responsabile del procedimento: ing. Andrea Simoni T11BFM17616