CAP HOLDING SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2011)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  SEZIONI  I  -  DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'ENTE
AGGIUDICATORE 
  CAP HOLDING SPA Servizio Responsabile UFFICIO APPALTI 
  Indirizzo: Viale Del Mulino n. 02 - Edificio U10 - 5 Piano -  20090
Assago (MI) - ITALIA 
  Telefono 02 82502258 FAX 02 82502284 
  Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) 
  marina.lentini@capholding.it www.capholding.it 
  SEZIONE II  -  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  Tipo  di  appalto:  Lavori
pubblici 
  Oggetto - Interventi per l'approvvigionamento idrico dei comuni del
Nord - Est di Monza e Brianza, presso il Comune di Trezzo sull'Adda -
CUP I73H10000060007 - CIG 3166754810 
  Quantitativo totale dell'appalto - Euro 3.206.828,00 di  cui:  -  a
base di gara: Euro 3.125.295,00 per lavori a corpo e a misura -  Euro
81.533,00 per i costi sicurezza, che rimane fisso. 
  Durata dell'appalto 300 giorni naturali e consecutivi  dal  verbale
di consegna 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di   Euro
64.136,56 da presentarsi secondo le modalita' indicate nel  bando  di
gara. A pena di esclusione la garanzia prestata dovra' valere  almeno
180 giorni dalla presentazione dell'offerta. 
  A norma dell'art. 125 del D.P.R. 207/2010  l'esecutore  dei  lavori
dovra' stipulare una polizza di assicurazione per danni di esecuzione
per il valore di Euro 3.206.828,00 
  L' aggiudicatario dovra'  prestare  la  cauzione  definitiva  nella
misura del 10% dell'importo di aggiudicazione, salva la maggiorazione
prevista dall'art. 113 del Codice Appalti. 
  Finanziamento: mezzi propri di bilancio e finanziamento regionale 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori -  L'A.T.I.  dovra'  essere  costituita  secondo  quanto
previsto dall'art. 37 del Codice Appalti. La mandataria e le mandanti
devono possedere i requisiti del DPR 207/2010 e DPR 34/00. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  I concorrenti dovranno presentare -  a  pena  di  esclusione  -  la
documentazione  richiesta  nel  bando  integrale  di  cui   al   sito
www.capholding.it, in particolare dovranno  essere  in  possesso  dei
requisiti generali previsti dal bando e dalla normativa in vigore. E'
richiesto il possesso della certificazione SOA, per opere  rientranti
nella categoria prevalente OG1 classifica IV  bis,  scorporabile  OG6
classifica II, scorporabile  OS13  classifica  I  e  ulteriori  opere
rientranti nelle  categorie  OS22  e  OS24.  E'  ammesso  il  ricorso
all'avvalimento. 
  SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
art.83 cod.app. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Condizioni per ottenere i  documenti  contrattuali  e  i  documenti
complementari: Tutti i documenti sono gratuiti e sono scaricabili dal
sito www.capholding.it - Disponibili fino alla data di  presentazione
offerte. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 03.10.2011  -  Ora:
14.00 
  Apertura offerte: Data 06.10.2011- Ora 8.30 -  Luogo:  CAP  Holding
s.p.a., Viale Del Mulino n. 02 - Edificio  U10  -  5  piano,  Assago.
All'apertura delle offerte e'  ammessa  una  sola  persona  per  ogni
concorrente. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  La societa' concorrente - a pena di esclusione  -  dovra'  allegare
originale della ricevuta di versamento di Euro  140,00  effettuata  a
favore dell'AUTORITA' VIGILANZA CONTRATTI PUBBLICI, con le  modalita'
indicate nel bando. 
  IL   BANDO   INTEGRALE   E'   DISPONIBILE   SUL    SITO    INTERNET
www.capholding.it - c/o la stazione appaltante, c/o il sito Autorita'
Contratti Pubblici, c/o il sito del Ministero delle Infrastrutture  e
c/o l'Albo Pretorio del Comune di Trezzo sull'Adda. 
  Il contratto verra'  stipulato  entro  il  termine  di  120  giorni
dall'atto di aggiudicazione definitiva. 
  Le  comunicazioni  -  comprese  quelle  relative  all'esclusione  e
all'aggiudicazione delle concorrenti - e gli scambi  di  informazione
tra la stazione appaltante e gli operatori economici saranno visibili
sul sito della stazione appaltante. 
  Ai sensi del D. Lgs. n. 196/03 si informa che i dati forniti  dalle
Imprese sono da CAP Holding Spa trattati per  le  finalita'  connesse
alla gara pubblica di  cui  al  presente  avviso  e  per  l'eventuale
successiva stipula e gestione del contratto. Titolare del trattamento
dei  dati  in  questione  e'  il  Presidente.  Il  Responsabile   del
trattamento e' il Direttore Generale. 
  Il nominativo del Responsabile  Unico  del  Procedimento  e':  Ing.
Davide Chiuch 

         Il responsabile ufficio appalti e servizi generali: 
                       dott.ssa Marina Lentini 

 
T11BFM17662
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.