Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto settori speciali SEZIONI I - DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE CAP HOLDING SPA Servizio Responsabile UFFICIO APPALTI Indirizzo: Viale Del Mulino n. 02 - Edificio U10 - 5 Piano - 20090 Assago (MI) - ITALIA Telefono 02 82502258 FAX 02 82502284 Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) marina.lentini@capholding.it www.capholding.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: Lavori pubblici Oggetto - Interventi per l'approvvigionamento idrico dei comuni del Nord - Est di Monza e Brianza, presso il Comune di Trezzo sull'Adda - CUP I73H10000060007 - CIG 3166754810 Quantitativo totale dell'appalto - Euro 3.206.828,00 di cui: - a base di gara: Euro 3.125.295,00 per lavori a corpo e a misura - Euro 81.533,00 per i costi sicurezza, che rimane fisso. Durata dell'appalto 300 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 64.136,56 da presentarsi secondo le modalita' indicate nel bando di gara. A pena di esclusione la garanzia prestata dovra' valere almeno 180 giorni dalla presentazione dell'offerta. A norma dell'art. 125 del D.P.R. 207/2010 l'esecutore dei lavori dovra' stipulare una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il valore di Euro 3.206.828,00 L' aggiudicatario dovra' prestare la cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo di aggiudicazione, salva la maggiorazione prevista dall'art. 113 del Codice Appalti. Finanziamento: mezzi propri di bilancio e finanziamento regionale Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori - L'A.T.I. dovra' essere costituita secondo quanto previsto dall'art. 37 del Codice Appalti. La mandataria e le mandanti devono possedere i requisiti del DPR 207/2010 e DPR 34/00. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito www.capholding.it, in particolare dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti dal bando e dalla normativa in vigore. E' richiesto il possesso della certificazione SOA, per opere rientranti nella categoria prevalente OG1 classifica IV bis, scorporabile OG6 classifica II, scorporabile OS13 classifica I e ulteriori opere rientranti nelle categorie OS22 e OS24. E' ammesso il ricorso all'avvalimento. SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: aperta CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art.83 cod.app. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Condizioni per ottenere i documenti contrattuali e i documenti complementari: Tutti i documenti sono gratuiti e sono scaricabili dal sito www.capholding.it - Disponibili fino alla data di presentazione offerte. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 03.10.2011 - Ora: 14.00 Apertura offerte: Data 06.10.2011- Ora 8.30 - Luogo: CAP Holding s.p.a., Viale Del Mulino n. 02 - Edificio U10 - 5 piano, Assago. All'apertura delle offerte e' ammessa una sola persona per ogni concorrente. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI La societa' concorrente - a pena di esclusione - dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUTORITA' VIGILANZA CONTRATTI PUBBLICI, con le modalita' indicate nel bando. IL BANDO INTEGRALE E' DISPONIBILE SUL SITO INTERNET www.capholding.it - c/o la stazione appaltante, c/o il sito Autorita' Contratti Pubblici, c/o il sito del Ministero delle Infrastrutture e c/o l'Albo Pretorio del Comune di Trezzo sull'Adda. Il contratto verra' stipulato entro il termine di 120 giorni dall'atto di aggiudicazione definitiva. Le comunicazioni - comprese quelle relative all'esclusione e all'aggiudicazione delle concorrenti - e gli scambi di informazione tra la stazione appaltante e gli operatori economici saranno visibili sul sito della stazione appaltante. Ai sensi del D. Lgs. n. 196/03 si informa che i dati forniti dalle Imprese sono da CAP Holding Spa trattati per le finalita' connesse alla gara pubblica di cui al presente avviso e per l'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. Titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente. Il Responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il nominativo del Responsabile Unico del Procedimento e': Ing. Davide Chiuch Il responsabile ufficio appalti e servizi generali: dott.ssa Marina Lentini T11BFM17662