JONIAMBIENTE - S.P.A.
A.T.O.- CT1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2011)

 
                    Bando di gara CIG 3152545A6C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice -Denominazione: ATO-CT1 "Joniambiente SpA." - Servizio
responsabile: Tecnico. Indirizzo: Corso Lombardia n. 101 C.A.P. 95014
- Citta': Giarre (CT) Stato: Italia - Tel. 095930993 - Fax 0952937197
- E-mail: info@atoct1joniambiente.it - URL www.atoct1.it 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: Come al punto I.1 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: Come al punto I.1 
  I.4)  Indirizzo  al  quale  inviare  le   offerte/le   domande   di
partecipazione: Come al punto I.1 
  I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto 
  II.1.6) Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  contenitori  per  la
raccolta integrata dei rifiuti nell'ATO-CT1 
  II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Territorio ATO-CT1 
  II.1.8) Nomenclatura 
  II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 44616200 
  II.1.9) Divisione in lotti: NO 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 910.800,00 iva esclusa 
  II.3)   Durata   dell'appalto:   giorni   30    dall'aggiudicazione
dell'appalto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria del 2% per le imprese concorrenti 
  Cauzione definitiva del 10% per l'impresa aggiudicataria 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:  Con
fondi del bilancio della societa'. Pagamento  entro  120  giorni  dal
ricevimento della fattura e solo dopo il rilascio della dichiarazione
di regolare fornitura 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)  Indicazione  riguardanti  la   situazione   propria   del
fornitore,  nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: Possesso dei requisiti di  carattere  generale
previsti dal D.Lgs 163/2006 - Vedi disciplinare di gara 
  III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: Iscrizione CCIAA
e quant'altro regolato nel disciplinare di gara 
  III.2.1.2)  Capacita'  economico  finanziaria  -  prove  richieste:
Fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi 3  esercizi  pari
almeno all'importo posto a base d'asta 
  III.2.1.3) Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove  richieste:  Aver
realizzato negli ultimi 3 esercizi una o piu' forniture  nel  settore
oggetto  della  gara  per  un  importo  globale  di  almeno  il   75%
dell'importo posto a base d'asta 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.3.1) Avviso indicativo concernente lo stesso  appalto:  numero
dell'avviso nell'indice della GUCE 2011/S 157-261230 del 18/08/2011 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e  complementari  -  condizioni  per
ottenerli: Disponibili fino al 19/09/2011 ore 12:00 - Spese a  carico
del richiedente 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 27/09/2011
ore 10:00 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
Seduta pubblica 
  IV.3.7.2) data, ora e  luogo:  27/09/2011  ore:  11:00  -  Societa'
"Joniambiente SpA." Corso Lombardia n. 101 - Giarre (CT) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio: no 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 23/08/2011 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          ing. Giulio Nido 

 
T11BFM17754
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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