Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per appalto lavori. Luogo: Siena - Caserma Bandini. Oggetto: Lavori di "sostituzione coperture ed elementi accessori in cemento amianto". Importo per esecuzione lavori Euro 721.650,00; importo per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 75.000,00; TOTALE Euro 796.650,00. Categoria prevalente: OG1 per un importo di Euro 617.409,00; altre categorie: OG12 per un importo di Euro 179.241,00. Il subappalto delle opere e' ammesso nei limiti di legge. Contributo per l'Autorita' di Vigilanza LLPP Euro 70,00; Codice CIG: 3069549FF3. CUP: D66B11000170000. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs163/2006 e s.m.i. con l'applicazione dell'esclusione automatica prevista dall'art. 122 co. 9 del succitato D.Lgs.; Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro 15.933,00; cauzione definitiva ai sensi dell'art 113 del D.lgs 163/2006; polizza per danni alle opere Euro 844.670,00. Durata dei lavori: 150 giorni solari consecutivi dalla data del verbale di consegna; Scadenza delle offerte: 27 settembre 2011 ore 16:00. Pdc. 1° Mar. Lgt. Pasquale FABOZZI tel 055 6509243/250 fax 0554221605 e-mail pasquale.fabozzi@esercito.difesa.it Il testo integrale del bando e del disciplinare, contenenti le informazioni dettagliate per partecipare alla gara, possono essere visionati presso questo Reparto e/o sul sito internet www.esercito.difesa.it/root/bandi/bandi.asp Il responsabile del procedimento col. Leonardo C. Dimaggio T11BFC17798