Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pragelato piazza Municipio 2 10060 (TO), tel.012278904 fax 012278598, utcpragelato@virgilio.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento in concessione del diritto di superficie (27 anni) su aree nel comune di Pragelato per la progettazione, realizzazione e gestione di un impianto fotovoltaico da 4mw. 3.3 concessione del diritto di superficie per realizzazione impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. Luogo: zona Villardamond Alpe Brun del foglio 61 mappale n. 1 parte. Importo complessivo della concessione: 125.000,00 Euro annui per la concessione dell'area, oltre una percentuale annua sulla vendita dell'energia calcolata secondo le indicazioni contenute nel bando integrale di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria, di Euro 67.500,00, pari al 2% dell'importo della sola concessione, condizioni relative all'appalto meglio specificate nel bando e studio di fattibilita' speciale. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire all'indirizzo in epigrafe entro le ore 12 del 17.10.11. Il segretario comunale dott. Joannas Diego T11BFF17789