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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Servizi Sociali all'attenzione di: Santina Meloni Tel.0781.274422 Fax 274201 Posta elettronica: segrss@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Tutti i documenti inerenti l'appalto (Capitolato speciale d'appalto e disciplinare di gara sono pubblicati sul sito del Comune: www.comune.iglesias.ca.it alla sezione bandi e gare. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Iglesias - Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo n° 5 - 09016 Iglesias (CI) I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: " "affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale associata e integrata"; II.1.2) Appalto di servizi Categoria N. 25 - Luogo di esecuzione: Il servizio dovra' essere espletato presso i comuni di domicilio degli utenti del Distretto di Iglesias: Buggerru, Domusnovas, Fluminimaggiore, Gonnesa, Iglesias, Musei, Villamassargia. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Descrizione dell'appalto: Il servizio consiste nell'espletamento di tutte quelle attivita' volte a favorire l'autosufficienza degli utenti nelle attivita' giornaliere; Aiuto per il governo dell'alloggio e delle attivita' domestiche; Interventi igienico-sanitari di semplice attuazione; Interventi volti a favorire la socializzazione, la vita di relazione e l'integrazione degli utenti, come meglio esplicitato nel Capitolato speciale d'appalto; Codice CIG: 3045661EF3. II.1.6) CPV: 85311100-5; II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo a base d'asta del servizio e' di Euro Euro 366.660,76 Iva esclusa; L'importo orario a base d'appalto e' il seguente: Euro 17,38 - cat. B1 - Assistente generico non formato Euro 18,74 - Cat. C1 - ADEST formato Importo stimato per il biennio: Euro Euro 733.321,52) Iva esclusa. II.3 Durata del servizio: anni 2 (due) a decorrere dalla data di effettivo inizio del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato al punto 5 del Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento: come indicato al punto 7 del Disciplinare di gara. Pagamenti: come indicato al punto 7 del Disciplinare di gara e all'art. 6.11 del Capitolato speciale d'Appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: Come indicato al punto 8 del Disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come indicato al punto 9 del Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come indicato al sottoparagrafo 9.2 del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex artt. 54, 55 del D.Lgs. 163/2006 ss.mm.ii. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Il presente appalto verra' aggiudicato, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento: Bando approvato con Determinazione N. 176/5 del 29.07.2011. IV.3.3) Condizioni per ottenere Capitolato e documentazione complementare: Tutti documenti sono pubblicati sul sito del comune www.comune.iglesias.ca.it alla sezione Bandi e gare. lV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Entro le ore 11,00 del 05.10.2011. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di scadenza prevista per la presentazione dell'offerta. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 06.10.2011 ora 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo sita in Via Isonzo n° 5, IGLESIAS (CI), con le modalita' indicate al punto 14 del Disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti legali o loro delegati delle imprese concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto NON e' connesso ad un programma finanziato dai fondi dell'UE VI.3) Codice Identificativo della Gara: CIG : 3045661EF3 - Responsabile del Procedimento: Istruttore Direttivo Santina Meloni. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Piazza del Carmine - 09100 CAGLIARI. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. il 25.08.2011. Dirigente: dott. Paolo Carta T11BFF17808