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Bando di gara - C.I.G. 309785814B - C.U.P. G955I11000140004 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Giugliano in Campania, settore opere e lavori pubblici, c.so Campano 200, 80014 Giugliano in Campania, tel. 0818956268, fax 0813301543, lara.avitabile@comune.giugliano.na.it, www.comune.giugliano.na.it. 2) Oggetto dell'appalto: concessione ventennale della gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, ampliamento, riqualificazione adeguamento alle norme illuminotecniche europee e L.R.C. 12/2002 degli impianti di pubblica illuminazione ai sensi degli artt. 30 e 142 e segg. del D.Lgs. 163/06. Importo a base di gara: E 25.000.000,00 per i 20 anni della concessione +IVA. 3) Procedura: Aperta, art. 55 del D.Lgs. 163/06. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine esecuzione lavori: 20 anni. Finanziamento e pagamento: fondi a bilancio comunale e F.T.T. Cauzione provvisoria di Euro 500.000,00; Cauzione definitiva e polizza secondo disciplinare di gara e capitolato. 4) Condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale e speciale previsti all'art.8 del disciplinare di gara. Ammessi alla gara: i soggetti di cui all'art. 34 c. 1 del D.Lgs. 163/06. Scadenza ricezione offerte: ore 12 del 30/11/11. Apertura offerte: 15/12/11 ore 10:30 c/o la casa comunale. 5) Documentazione e modalita': secondo le norme del disciplinare di gara pubblicato sul sito internet del comune. Validita' dell'offerta: 180 gg dalla scadenza dei termini. Gli elaborati progettuali unitamente al disciplinare di gara potranno essere visionati e ritirati in copia magnetica c/o il Comune e in copia cartacea c/o ditta Eliografia Graphos sas, sede in Giugliano, c.so Campano 201-203, tel/fax 0815068111. Resp. del Proc.: ing. Generoso Serpico. Settore opere e lavori pubblici - Il dirigente ing. Generoso Serpico T11BFF17825