COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA
Sede Legale: Via Postumia Centro n. 71 - 31048 San Biagio di Callalta
Codice Fiscale e/o Partita IVA: Codice fiscale 80009250269 - p. iva
00571430263

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 29-8-2011)

 
Bando di gara procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
refezione  scolastica  anni  scolastici  2011/2012  -  2012/2013  con
decorrenza dal  09.01.2012  e  fornitura  pasti  per  le  persone  in
situazione di disagio del Comune  di  San  Biagio  di  Callalta,  dal
 02.01.2012 al 30.09.2013. Det. resp. Ser. n. 697 del 16.08/08/2011 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di San Biagio di Callalta (Prov.TV) Via Postumia  Centro  n.
71 - 31048 San Biagio di Callalta, IT, tel. 04228944, fax 0422894309,
sito internet:  www.comune.sanbiagio.tv.it.  -  uff.  scolastico  San
Biagio di Callalta, tel. 0422894364, fax 0422894309,  posta  elettr.:
scuola@comune.sanbiagio.tv.it, informazioni: tutti i  documenti  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. 
  I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.3) TIPO DI APPALTO Categoria di servizi n. 17 
  II.1.4) SI TRATTA DI UN ACCORDO QUADRO? No. 
  II.1.6) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: servizio di fornitura pasti  agli
alunni ed insegnanti delle scuole materna statale, elementari e media
anni scolastici 2011/2012 -2012/2013 con decorrenza dal 09.01.2012  -
fornitura pasti per le persone in situazione di disagio del Comune di
San  Biagio  di  Callalta  dal  02.01.2012  al  30.09.2013.  COD.CIG.
2861198F44 
  7) LUOGO DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: scuole materna,  elementari  e
media Comune di San Biagio di Callalta 
  II.1.8.1)VOCAB. PRINC. - CPV 55524000-9 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: No. 
  II.1.10) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: No. 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:Il numero  presunto  di
pasti nel periodo dell'appalto e' il seguente: alunni e insegnanti n.
69.700, pasti indigenti n. 5.415 ,valore stimato Euro 316.641,00 (IVA
esc) 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO  refezione  scolastica  anni  scolastici
2011/2012 -2012/2013 - con  decorrenza  dal  09.01.2012  e  fornitura
pasti per  le  persone  in  situazione  di  disagio  del  Comune  dal
02.01.2012 al 30.09.2013. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. 
  III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo a  base  d'asta  e  cauzione  definitiva  del  10%
dell'importo di aggiudicazione. 
  III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI  PAGAMENTO  E/O
RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI IN MATERIA: Fondi propri di
bilancio 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARI DELL'APPALTO: Sono ammesse tutte le
aggregazioni  di  imprese  previste  dall'art.  34,  comma  1,  lett.
b),c),d), ed f) del D. Lgs 163/2006. Per modalita' di  partecipazione
delle aggregazioni di imprese si rinvia al disciplinare di gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) SITUAZIONE  PROPRIA  DEL  PRESTATORE  DI  SERVIZI  NONCHE'
INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA  CONFORMITA'  AI
REQUISITI DI CARATTERE ECONOMICO  E  TECNICO:  come  specificato  nel
capitolato e nel disciplinare. 
  III.2.1.2/3) CAPACITA' ECONOMICA FINANZIARIA E TECNICA INFORMAZIONI
E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE  LA  CONFORMITA'  AI  REQUISITI:
come specificato nel capitolato e nel disciplinare 
  III.3.2  LE  PERSONE  GIURIDICHE  SARANNO  TENUTE  A  COMUNICARE  I
NOMINATIVI E LE QUALIFICHE  PROFESSIONALI  DEL  PERSONALE  INCARICATO
DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO: Si 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2.)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art.  83  del  D.Lgs.163/2006  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri; non sono ammesse offerte  in
aumento 
  IV.3.2.)  CONDIZIONI  PER  OTTENERE  IL  CAPITOLATO  D'ONERI  E  LA
DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE:  richiesta  copia  o  spedizione   via
e.mail. punti  di  contatto  sopraccitati  -  orario:dal  lunedi'  al
venerdi' dalle 8.30 alle ore 12.30. La documentazione e'  scaricabile
al seguente indirizzo: www.comune.sanbiagio.tv.it 
  IV.3.3.) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O  DELLE  DOMANDE
DI PARTECIPAZIONE: ore 12.30 del 19 Ottobre 2011 
  IV.3.5.)   LINGUE   UTILIZZABILI   PER   LA   PRESENTAZIONE   DELLE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 gg dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.3.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE 
  IV.3.7.1) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE  OFFERTE:
Legale  rappresentante  del  concorrente  ovvero  persona  munita  di
apposita delega con firma autentica. 
  IV.3.7.2) DATA ORA E LUOGO: L'apertura delle  offerte  avverra'  il
giorno 20 Ottobre 2011 alle ore 10.00 presso  la  sala  giunta  della
sede municipale. 
  Resp. Proc.: Loschi dott.ssa Maria Gloria 
  San Biagio di Callalta li' 16/08/2011. 

                    Il responsabile del servizio 
                    Loschi dott.ssa Maria Gloria 

 
T11BFF17879
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.