Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 3180720D2A I.1) COMUNE DI FIUMICINO (RM), COMANDO POLIZIA LOCALE, via del Faro n°50 - 00054 Fiumicino e-mail: segreteria.municipale@fiumicino.net; Tel. 06/65026364; Responsabile del Procedimento: Dott. Gianfranco Giuseppe Petralia; Ulteriori informazioni presso: 06/65026363; II.1.5) OGGETTO: servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del codice della strada e di polizia amministrativa di competenza della polizia locale, come descritto in capitolato. II.2.1) Valore stimato dell'appalto: Euro 3.000.000,00 IVA esclusa. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 60 mesi. III.2.1) Situazione personale degli operatori - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.2.3) Capacita' tecnica: secondo le prescrizioni del disciplinare di gara. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 10.10.11 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 11.10.11 ORE 11.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e relativi allegati, reperibili su: www.comune.fiumicino.rm.gov.it VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 25.08.11 Il dirigente dell'area della vigilanza del territorio Comandante del corpo di polizia locale - dott. Gianfranco Giuseppe Petralia T11BFF17893