Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo all'appalto aggiudicato 1) Amministrazione aggiudicatrice: Estav Sud-Est, Piazza Carlo Rosselli, n. 24 - 53100 Siena (tel 0577/769401 - 9432 Fax 0577/769912 e-mail g.conte@estav-sudest.toscana.it. 2) Procedura aperta. 3) Procedura aperta aperta svolta con modalita' telematica per l'appalto relativo alla realizzazione del "Percorso Chirurgico informatizzato" per le Aziende Usl 8 di Arezzo, Usl 9 di Grosseto e Azienda Ospedaliera Universitaria Senese - CIG 2133911F0C. 4) Data di aggiudicazione: Deliberazione n. 284 del 12/07/2011. 5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (Qualita' 60 Punti - Prezzo 40 Punti). 6) Numero di offerte ricevute: n. 1. 7) Nome e indirizzo aggiudicatario: Dedalus spa - Via di Collodi, 6/C - Firenze in RTI con Data Processing spa - Via del Lavoro, 17 - Bologna ed Erre Effe Informatica srl -Via Donat Cattin, 83 - Arezzo. 8) Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.530.560,00=iva esclusa. 9) Valore dell'offerta: vedi punto 8. 11) Data di pubblicazione del bando di gara: 27/04/2011. 12) Data di invio del presente avviso: 25/08/2011 13) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40, 50123 Firenze (termine di ricorso: entro 30 gg.). Siena, 25/08/2011 D'ordine del direttore generale - Il direttore amministrativo dott.ssa Maria Silvia Mancini T11BGA17925