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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Servizi Sociali all'attenzione di: Santina Meloni Tel.0781.274422 Fax 274201 Posta elettronica: uffpiano@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Tutti i documenti inerenti l'appalto (Capitolato speciale d'appalto e disciplinare di gara sono pubblicati sul sito del Comune: www.comune.iglesias.ca.it alla sezione bandi e gare. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Iglesias - Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo n° 5 - 09016 Iglesias (CI) I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Plus Distretto di Iglesias -Affidamento del servizio di Segretariato sociale comuni di Domusnovas, Iglesias, Musei e Villamassargia"; II.1.2) Appalto di servizi Categoria N. 25 - Luogo di esecuzione: Il servizio dovra' essere espletato presso i comuni di domicilio degli utenti del Distretto di Iglesias: Domusnovas, Iglesias, Musei, Villamassargia. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Descrizione dell'appalto: Il servizio consiste nel fornire informazioni su servizi e prestazioni pubbliche e/o private appartenenti ad una molteplicita' di aree, nell'ampio settore dei servizi sociali, sanitari, educativi e culturali., come meglio esplicitato nel Capitolato speciale d'appalto; Codice CIG: 3097656A96. II.1.6) CPV: 85310000-5; II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo annuo a base d'asta del servizio e' di Euro Euro 136.478,69 Iva esclusa; L'importo orario a base d'appalto e' il seguente: Euro 22,81 - cat. E2 - Psicologo Euro 18,86 - cat. D2 - Assistente Sociale; Euro 18,60 - cat. D1 - Impiegato di concetto operatore dei servizi informativi e di orientamento; Euro 18.86 - cat. D2 - Pedagogista. Importo stimato per il biennio: Euro Euro 272.957,38 Iva esclusa. II.3 Durata del servizio: anni 2 (due) a decorrere dalla data di effettivo inizio del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato al punto 5 del Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento: come indicato al punto 7 del Disciplinare di gara. Pagamenti: come indicato al punto 7 del Disciplinare di gara e all'art. 20 del Capitolato speciale d'Appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: Come indicato al punto 8 del Disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come indicato al punto 9 del Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come indicato al sottoparagrafo 9.2 del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex artt. 54, 55 del D.Lgs. 163/2006 ss.mm.ii. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Il presente appalto verra' aggiudicato, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento: Bando approvato con Determinazione N. 189/5 del 25.08.2011. IV.3.3) Condizioni per ottenere Capitolato e documentazione complementare: Tutti documenti sono pubblicati sul sito del comune www.comune.iglesias.ca.it alla sezione Bandi e gare. lV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Entro le ore 11,00 del 11.10.2011. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di scadenza prevista per la presentazione dell'offerta. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 13.10.2011 ora 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo sita in Via Isonzo n° 5, IGLESIAS (CI), con le modalita' indicate al punto 14 del Disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti legali o loro delegati delle imprese concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto NON e' connesso ad un programma finanziato dai fondi dell'UE VI.3) Codice Identificativo della Gara: CIG : 3097656A96 - Responsabile del Procedimento: Istruttore Direttivo Santina Meloni. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Piazza del Carmine - 09100 CAGLIARI. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. il 31.08.2011. Dirigente dott. Paolo Carta T11BFF18058