COMUNE DI VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2011)

 
         Bando di gara affidamento dei servizi assicurativi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE-I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO-Denominazione  ufficiale:  Comune  di
Vimercate; Indirizzo  postale:  Piazza  Unita'  d'Italia  1,  Citta':
Vimercate - Codice postale: 20871; Paese: Italia - Punti di contatto:
UFFICIO CONTRATTI Tel: +39 039/6659207/267-Fax: +39 039/6084044 Posta
elettronica:  contratti@comune.vimercate.mb.it  -Indirizzo   internet
Amministrazione  aggiudicatrice   (URL):   www.comune.vimercate.mb.it
-Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di  contatto
sopra  indicati-  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati-Le offerte vanno inviate a:  Comune  di  Vimercate  -Ufficio
Protocollo presso Spazio Citta' Indirizzo postale: Via Papa  Giovanni
XXIII N. 11 - Citta': Vimercate - Codice postale: 20871 Paese: Italia
- I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' Locale 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO-II.  1)  DESCRIZIONE-II.   1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI.  Determinazione
a contrattare n. 651/10  del  05/08/2011-  II.1.2  Tipo  di  appalto:
Servizi II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  AFFIDAMENTO  SERVIZI
ASSICURATIVI. II.1.6) CPV Vocabolario principale: Oggetto  principale
66510000.  -II.1.8)  Divisione  in  lotti  Si'  -Le   offerte   vanno
presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
Si' -II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o
entita' totale: Importo a base di gara  :  lotto  1  ALL  RISKS  (CIG
3122260A73) Euro 106.200,00 - lotto 2  RCT/O  (CIG  31222924DD)  Euro
260.000,00 - lotto 3 RCA/ARD (CIG 3122323E6F) Euro 60.000,00 -  lotto
4 KASKO (CIG 3122382F1F) Euro 9.000,00. Si precisa che per il lotto 2
il periodo e' dalle ore 24.00  del  31.12.2011  alle  ore  24.00  del
31.12.2012. Per i restanti lotti il periodo e' dalle  ore  24.00  del
31.12.2011 alle ore 24.00 del 31.12.2014- 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.4 Altre condizioni particolari a  cui  e'
soggetta la realizzazione dell'appalto: no III.3) CONDIZIONI RELATIVE
ALL'APPALTO DI  SERVIZI  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata  ad  una  particolare  professione:  Si'   -   Imprese   di
assicurazione autorizzate ai sensi di legge- dlgs 209  del  7.9.2005-
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: No- 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA-IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA-IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE-IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara-IV.2.2) Ricorso ad  un'asta
elettronica: No - IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO-
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  17/10/2011
Ora: 12:30-IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: IT -IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data:
18/10/2011 Ora: 10:00- 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -VI.1)  TRATTASI  DI  UN  APPALTO
PERIODICO  no.  VI.3  Informazioni  complementari:  Responsabile  del
Procedimento: dott.ssa  Roberta  Brambilla  Funzionario  Responsabile
Area AAGG -  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  GUCE:
30/08/2011. 

               Il funzionario responsabile area AA.GG. 
                     dott.ssa Roberta Brambilla 

 
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