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Bando di gara affidamento dei servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE-I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO-Denominazione ufficiale: Comune di Vimercate; Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia 1, Citta': Vimercate - Codice postale: 20871; Paese: Italia - Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI Tel: +39 039/6659207/267-Fax: +39 039/6084044 Posta elettronica: contratti@comune.vimercate.mb.it -Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.vimercate.mb.it -Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati- Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati-Le offerte vanno inviate a: Comune di Vimercate -Ufficio Protocollo presso Spazio Citta' Indirizzo postale: Via Papa Giovanni XXIII N. 11 - Citta': Vimercate - Codice postale: 20871 Paese: Italia - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' Locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO-II. 1) DESCRIZIONE-II. 1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI. Determinazione a contrattare n. 651/10 del 05/08/2011- II.1.2 Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI. II.1.6) CPV Vocabolario principale: Oggetto principale 66510000. -II.1.8) Divisione in lotti Si' -Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si' -II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base di gara : lotto 1 ALL RISKS (CIG 3122260A73) Euro 106.200,00 - lotto 2 RCT/O (CIG 31222924DD) Euro 260.000,00 - lotto 3 RCA/ARD (CIG 3122323E6F) Euro 60.000,00 - lotto 4 KASKO (CIG 3122382F1F) Euro 9.000,00. Si precisa che per il lotto 2 il periodo e' dalle ore 24.00 del 31.12.2011 alle ore 24.00 del 31.12.2012. Per i restanti lotti il periodo e' dalle ore 24.00 del 31.12.2011 alle ore 24.00 del 31.12.2014- SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.4 Altre condizioni particolari a cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si' - Imprese di assicurazione autorizzate ai sensi di legge- dlgs 209 del 7.9.2005- III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: No- SEZIONE IV: PROCEDURA-IV.1) TIPO DI PROCEDURA-IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE-IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara-IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO- IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 17/10/2011 Ora: 12:30-IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT -IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/10/2011 Ora: 10:00- SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO no. VI.3 Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento: dott.ssa Roberta Brambilla Funzionario Responsabile Area AAGG - DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 30/08/2011. Il funzionario responsabile area AA.GG. dott.ssa Roberta Brambilla T11BFF18059