Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Enia Parma S.r.l.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - tel. 0522-297785, telefax 0521-297587 - E-mail: gestione.appalti@pec.eniaspa.it - profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: SERVIZIO DI RACCOLTA RSU-CARTA-PLASTICA-VPB E DI LAVAGGIO CONTENITORI STRADALI NEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PARMA - LOTTO 1, GARA N.4135, CIG.N.3039496F6E - LOTTO 2, GARA N.4136, CIG.N.3039591DD4; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16 - Provincia di Parma; II.1.6) CPV: 90511000-90511100-90511200-90511400-90512000; II.2.1) L'importo annuo stimato a base d'appalto, complessivo dei 2 lotti, ammonta ad euro 393.720,24 (IVA esclusa) di cui euro 800,00 per oneri sicurezza interferenziali. L'entita' complessiva dell'appalto, compresi gli eventuali n.2 rinnovi contrattuali annuali, ammonta ad euro 1.181.160,72; II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 29/08/2011 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1) III.3.1) L'impresa deve essere in possesso del certificato di iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.) per le categorie e classi elencate nel bando integrale; SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 13/10/2011 - ore 12:00; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda al bando integrale; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Vicolo Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott.ssa ing. Silvia Basso T11BFM17993