PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Provincia di Milano Via Vivaio, 1 - Milano Codice postale: 20122 
  Posta elettronica: appalti@provincia.milano.it Fax: +39  0277402792
URL: www.provincia.milano.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura  di  selezione  per  l'affidamento  in  concessione   del
servizio   di   pronto   intervento   incidentalita'   sulle   strade
provinciali. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi 
  Servizi. Luogo di prestazione dei servizi: strade  della  Provincia
di Milano. Codice NUTS: ITC4 
  II.1.5) CPV: 90600000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IIV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti Criteri
Ponderazione 
  1. organizzazione della struttura aziendale e  modalita'  operative
del servizio - 40 punti. 2.Caratteristiche dei mezzi e  dei  prodotti
utilizzati per l'attivita' - 40 punti. 3. Elementi  aggiuntivi  -  20
punti. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  atti 137543/2011/11.15/2011/11 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara: nella GUUE: 2011/S 010-015237 del 15/01/2011 
  Altre pubblicazioni: 2011/S  037-059342  del  23/02/2011  -  2011/S
058-093184 del 24/03/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 18/08/2011 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  SICUREZZA & AMBIENTE SPA - Largo  Ferruccio  Mengaroni  25  -  Roma
00133 Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore  iniziale  stimato  dell'appalto  Euro   1.500.000,00   (IVA
esclusa) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Responsabile  del  Procedimento:  Ing.  Ettore  Guglielmino.   CIG:
06690548D1 
  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   AVVISO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI UE: 25/08/2011 
  Data, 26/08/2011 

                  Il direttore del settore appalti 
                          dott. Leone Talia 

 
T11BGA17962
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.