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Individuazione di un unico operatore economico al quale affidare la fornitura di prodotti per prestazioni di angiografia e prestazioni di emodinamica e la gestione dei relativi magazzini (service) OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione OSPEDALE DI DESENZANO (ANGIOGRAFIA), OSPEDALE DI MANERBIO (ANGIOGRAFIA + EMODINAMICA). II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: GARANZIA A CORREDO DELL'OFFERTA:2% BASE D'ASTA SECONDO LE PRESCRIZIONI DELL'ART. 75 del D. Lgs. n. 163/2006. GARANZIA DI ESECUZIONE DEL CONTRATTO: 10% DELL'IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE, SECONDO LE PRESCRIZIONI DELL'ART. 113 DEL D.lgs n. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica: EX ART. 37 DEL D.LGS N. 163/2006 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Avvisi di gara e concorsi" "BAndi di gara" III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DAGLI ART. 38 e 39 DEL D.LGS N. 163/2006 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 10/10/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura di aggiudicazione: procedura ristretta art. 55 D.Lgs. n. 163/2006; 2) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati D.Lgs 196/2006; 4) Richieste di partecipazione da inoltrare, in busta chiusa con dicitura "Richiesta partecipazione per Procedura ristretta per l'individuazione di un unico operatore economico al quale affidare la fornitura di prodotti per prestazioni di angiografia e prestazioni di emodinamica e la gestione dei relativi magazzini (service)"Richiesta di partecipazione"su modulo pubblicato sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I. 5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6) RUP: dott. Giuseppe Solazzi; 7)Responsabile procedimento amministrativo legge 241/1990: Anna Pillarella, recapito: vedi punto 1; 8)Delibera a contrarre n. 156 del 19/08/2011; 09) Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) D.Lgs. n.163/2006; 10)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale, a mano o a mezzo di agenzia autorizzata; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a mezzo raccomandata a.r., a mano o a mezzo di agenzia autorizzata). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r.consegnata a mezzo del servizio postale, a mano o a mezzo di agenzia autorizzata. Per richieste di chiarimento: telefax; Da stazione Appaltante ai concorrenti: A. Lettera raccomandata A.R.; B. Telefax; C. PEC 11) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal capitolato speciale; 12) In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'appaltatore; 13) Il contratto potra essere stipulato anche oltre il termine di 60 giorni previsto dall'art. 11, comma 9 del D.Lgs.163/2006; 14)L'Azienda si riserva la facolta di applicare l'art. 140 del D.Lgs. 163/2006 (Procedure di affidamento in caso di fallimento dell'esecutore o risoluzione del contratto per grave inadempimento dell'esecutore);15) CIG 3069992D87 16)Foro esclusivo: Brescia.VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA - SEZIONE DI BRESCIA VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 26/08/2011 Contatto: Settore 2 - Anna Pillarella Attenzione: Servizio Provveditorato Telefono: (39-030) 9145432 Email: anna.pillarella@aod.it Fax: (39-030) 9145433 Url amministrazione: http://www.aod.it Funzionario Giuseppe Solazzi T11BFK18143