AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 5-9-2011)

 
   Estratto di gara 07/11/PA CUP: F96E11000110002 CIG: 1453693967 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliero-
Universitaria di Parma Via Gramsci, 14 43126 Parma P.ti di  contatto:
Servizio  Attivita'  Tecniche  e  Logistiche   Tel.0521.703299   Fax.
0521.703459  mboschi@ao.pr.it  www.ao.pr.it  Documentazione  di  gara
disponibile c/o: Vedi punto IV.3.3) Indirizzo  al  quale  inviare  le
offerte: punti  di  contatto  sopra  indicati  I.2)  Tipo  di  amm.ne
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero- Universitaria 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione:   Gara
07/11/PA Appalto integrato per  la  progettazione  ed  esecuzione  di
interventi di manutenzione straordinaria, miglioramento strutturale e
prevenzione incendio II.1.2) Lavori-Luogo di esecuzione:  Parma  cod.
NUTS  ITD52   II.1.5)   Descrizione:   interventi   di   manutenzione
straordinaria, miglioramento strutturale e prevenzione  incendio  per
gli immobili di pertinenza dell'Azienda Ospedaliero Universitaria  di
Parma II.1.7) Applicazione  accordo  AAP:  no  II.1.9)  varianti:  no
II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  E.1.534.491,00.000  di  cui
E.51.420,00 oneri relativi alla sicurezza,  non  soggetti  a  ribasso
d'asta. II.3) Durata: 364 gg. naturali e consecutivi decorrenti dalla
data del verbale di consegna dei lavori e 30  gg.  per  la  redazione
della progettazione esecutiva 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria e  definitiva,  come  da  disciplinare  di  gara
reperibile  su  www.ao.pr.it  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto Raggruppamenti ammessi in conformita' alle previsioni di
cui artt.34, 37 e 253, comma 9 D.Lgs.163/06 e ss. mm. ed ii. III.2.1)
Situazione personale degli operatori Come da discipl.  di  gara  III.
2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da discipl. di gara III.
2.3) Capacita' tecnica-tipo di prove  richieste:  Qualificazione  SOA
per progettazione  e  costruzione  per  Categ.OG11,  class.  III-bis,
oppure OG11, class.III e OG1, class. II da discipl. di gara III. 2.4)
Appalti riservati: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) procedura: Aperta IV.2) aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri  indicati  nel
discipl. di gara  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:GARA  N.  07/11/PA
IV.3.4)  Scadenza  fissata  ricezione  domande   di   partecipazione:
17.10.11 ore 12.00. IV.3.6) Lingua  utilizzabile:it  IV.3.7)  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 gg. dalla scadenza fissata per ricezione offerte 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto/programma  finanziato  dai  fondi  dell'ue:  NO  VI.3)  Info
complementari. Si rinvia alle informazioni complementari indicate nel
bando  integrale,  discipl.  di  gara  e  CSA  pubblicati  sul   sito
www.ao.pr.it. Responsabile del  procedimento:  ing.  Rita  Romitelli.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
dell'Emilia Romagna, sez. di Parma,P.le  Santafiora,  7  43100  Parma
Italia Tel.0521/286095 

                          Il direttore SATL 
                         ing. Andrea Saccani 

 
T11BFK18148
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.