A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 5-9-2011)

 
   Bando di gara - codice gara [3221002] - CIG lotto [320021227C] 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I. 1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione
ufficiale: A.O.R.N. S. Anna e S.  Sebastiano  di  Caserta.  Indirizzo
postale: Via Palasciano snc - Citta': Caserta - Codice Postale: 81100
- Italia.  Punti  di  contatto:  All'attenzione  di:  Luisa  Lucchini
Telefono:  0823-232460  -  Fax:  0823-232512  -  Posta   elettronica:
provveditorato@ospedale.caserta.it  Profilo  di  committente   (URL):
www.ospedale.caserta.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso il punto di contatto sopra indicato. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso il  punto  di
contatto sopra  indicato.  Le  offerte  vanno  inviate  al  punto  di
contatto sopra indicato. 1.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita':  organismo  di  diritto  pubblico.
L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni. 
  SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI 
  II.1) Descrizione. II.1.1)  Denominazione  conferita  agli  appalti
dall'amministrazione    aggiudicatrice.    Procedura    aperta    per
l'affidamento del contratto biennale con possibilita' di rinnovo  per
un ulteriore anno, del servizio di  trasporto  infermi  in  emergenza
mediante ambulanza di tipo "A". Importo  annuo  a  base  d'asta  Euro
300.000,00, comprensivi di Euro 9.000,00 per oneri di  sicurezza  non
soggetti a ribasso. Codice NUTS ITF31 - CPV 85143000-3. II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione
dei servizi: vedasi precedente  II.1.1.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:
appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione  degli  appalti  o  degli
acquisti: vedasi precedente II.1.1. II.1.6) CPV  (Vocabolario  comune
per gli appalti): vedasi precedente II.1.1. II.1.7) Gli  appalti  non
rientrano  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti
pubblici. II.1.8) La gara non e' divisa in lotti.  II.1.9)  Non  sono
ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: vedasi punto
II.1.1. II.2.2) Non vi sono  opzioni.  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: la durata del contratto e' indicata  al  punto
II.1.1. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste 10%  Valore  dell'appalto  aggiudicato,  al  netto
dell'iva.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento c/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Fondi correnti di bilancio - Pagamento a termini di  legge.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto. Raggruppamento  temporaneo  di
imprese  ex  art.  37   D.Lgs.   163/2006.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro  commerciale.  Possono  concorrere  le  Associazioni  di
volontariato operanti nel settore del trasporto infermi  iscritte  al
Registro Regionale del Volontariato della Regione Campania (L.R.C. n.
9/1993), da almeno 6  mesi,  ai  sensi  dell'art.  39  "Requisiti  di
idoneita' professionale" del D.Lgs 163/2006.  Assenza  di  situazione
ostative alla assunzione di commesse pubbliche di cui all'art. 38 del
D.Lgs 163/2006; Inesistenza di condizioni ostative ex legge  575/1965
e s.m.i. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi.  III.3.1)
La  prestazione  dei  servizi  e'  riservata   ad   una   particolare
professione. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e
le  qualifiche   professionali   delle   persone   incaricate   della
prestazione del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.I)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.  IV.2)  criteri  di
aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82
del D.Lgs. 163/2006. IV.3) Informazioni di carattere  amministrativo.
IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  chiarimenti  o
per l'accesso ai documenti: Ore 12.00 del 14/10/2011. IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle offerte: Ore 12.00 del  24/10/2011.  IV.3.6)
Le offerte dovranno  essere  redatte  in  lingua  italiana.  IV.3.8.)
Modalita' apertura offerte: 31/10/2011 ore 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Non trattasi di un appalto periodico. Il  presente  bando  e'
stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della  Unione  Europea  per  la
pubblicazione in data 31/08/2011. 
 
  Caserta, 31/08/2011 

                      commissario straordinario 
                         Antonio Postiglione 

 
T11BFK18158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.