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Avviso di gara - C.I.G. 3181203BC0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rocca di Papa, Corso Costituente 26, 00040, tel 06 9428611, fax 06 9499164. SEZIONE II: OGGETTO: Servizi Necroscopici, di Vigilanza, Custodia e ordinaria manutenzione del locale Cimitero "San Sebastiano". Cat. 27. Importo stimato base d'asta Euro 590.000,00 al netto dell'IVA per l'intera durata dei servizi (cinque anni), comprensivo degli oneri per la sicurezza relativi all'attivita' specifica svolta dall'appaltatore e degli oneri di sicurezza determinati dalle interferenze riportate nel D.U.V.R.I. redatto dalla Stazione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di ammissione: possono partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34 e seguenti del D. Lgs. 163/06 e ss.mm.ii. purche' in possesso dei requisiti indicati nel capitolato d'oneri da intendersi qui integralmente riportato e trascritto e disponibile sul sito internet ufficiale del Comune nella sezione dedicata ai bandi di gara. Modalita' di pagamento: entro 180 gg dal ricevimento all'Ufficio Protocollo del Comune della fattura (semestrale posticipata). Modalita' di redazione dell'offerta: l'elenco della documentazione richiesta, redatta in lingua italiana, e' riportato nella parte II del capitolato d'oneri. Depositi cauzionali e coperture assicurative: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo dei servizi posti a base d'appalto e cauzione definitiva pari al 10% del prezzo offerto, costituite nei modi di cui all'art. 38 del capitolato d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Vincolo offerta: 180 gg dalla presentazione dell'offerta non si dovesse procedere all'aggiudicazione definitiva. Termine per la ricezione delle offerte: entro le ore 12 del 31/10/11 presso l'ufficio protocollo comunale. Modalita' di apertura delle offerte: apertura plichi il giorno 3/11/11 alle ore 10,30 presso la sede del Municipio. Tale data sara' confermata sul sito internet del Comune. Documentazione di gara e' pubblicata e liberamente accessibile su www.comune.roccadipapa.rm.it. Responsabile del Procedimento: Sig. Giovanni Gatta, tel.06/94286169 (dal lun. al ven. dalle ore 9 alle 12 mar. e giov. dalle ore 16 alle 18), fax 06/94286124, g_gatta@comu-ne.roccadipapa.rm.it. Le risposte ad eventuali quesiti richiesti saranno pubblicate sul suddetto sito internet entro 5 gg dalla richiesta e comunque almeno sei giorni prima della scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Presentazione di unica offerta valida: si procedera' all'aggiudicazione anche nel caso di presentazione di unica offerta valida. Resta inteso che: non sono ammesse offerte per parte dei servizi; la presentazione delle offerte, in caso di sospensione od annullamento delle procedure, non presuppone il riconoscimento di alcun risarcimento o indennizzo. Ricorso: TAR Lazio. Il responsabile del procedimento Giovanni Gatta Il responsabile del settore aa.gg.: Anna Maria Fondi T11BFF18321