COMUNE DI ROCCA DI PAPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3181203BC0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rocca di Papa,
Corso Costituente 26, 00040, tel 06 9428611, fax 06 9499164. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizi Necroscopici, di Vigilanza, Custodia e
ordinaria manutenzione del locale Cimitero "San Sebastiano". Cat. 27.
Importo stimato base d'asta Euro 590.000,00  al  netto  dell'IVA  per
l'intera durata dei servizi (cinque anni),  comprensivo  degli  oneri
per   la   sicurezza   relativi   all'attivita'   specifica    svolta
dall'appaltatore  e  degli  oneri  di  sicurezza  determinati   dalle
interferenze riportate nel D.U.V.R.I. redatto dalla Stazione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di ammissione:  possono  partecipare
alla gara i soggetti di cui all'art. 34 e seguenti del D. Lgs. 163/06
e ss.mm.ii. purche' in possesso dei requisiti indicati nel capitolato
d'oneri da intendersi qui  integralmente  riportato  e  trascritto  e
disponibile sul sito internet  ufficiale  del  Comune  nella  sezione
dedicata ai bandi di gara. Modalita' di pagamento: entro 180  gg  dal
ricevimento  all'Ufficio  Protocollo   del   Comune   della   fattura
(semestrale  posticipata).  Modalita'  di   redazione   dell'offerta:
l'elenco della documentazione richiesta, redatta in lingua  italiana,
e'  riportato  nella  parte  II  del  capitolato  d'oneri.   Depositi
cauzionali e coperture assicurative: cauzione provvisoria pari al  2%
dell'importo dei servizi posti a base d'appalto e cauzione definitiva
pari al 10% del prezzo offerto, costituite nei modi di  cui  all'art.
38 del capitolato d'appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta,  con  il  criterio   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Vincolo  offerta:  180  gg  dalla
presentazione    dell'offerta    non     si     dovesse     procedere
all'aggiudicazione  definitiva.  Termine  per  la   ricezione   delle
offerte: entro le ore 12 del  31/10/11  presso  l'ufficio  protocollo
comunale. Modalita' di apertura delle  offerte:  apertura  plichi  il
giorno 3/11/11 alle ore 10,30 presso la sede del Municipio. Tale data
sara' confermata sul sito internet del Comune. Documentazione di gara
e'      pubblicata      e      liberamente       accessibile       su
www.comune.roccadipapa.rm.it.  Responsabile  del  Procedimento:  Sig.
Giovanni Gatta, tel.06/94286169 (dal lun. al ven. dalle ore 9 alle 12
mar.  e   giov.   dalle   ore   16   alle   18),   fax   06/94286124,
g_gatta@comu-ne.roccadipapa.rm.it. Le risposte ad  eventuali  quesiti
richiesti saranno pubblicate sul suddetto sito internet  entro  5  gg
dalla richiesta e comunque almeno sei  giorni  prima  della  scadenza
fissata per la ricezione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  Presentazione  di  unica  offerta
valida:  si  procedera'  all'aggiudicazione   anche   nel   caso   di
presentazione di unica offerta valida. Resta  inteso  che:  non  sono
ammesse  offerte  per  parte  dei  servizi;  la  presentazione  delle
offerte, in caso di sospensione od annullamento delle procedure,  non
presuppone il riconoscimento  di  alcun  risarcimento  o  indennizzo.
Ricorso: TAR Lazio. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Giovanni Gatta 
        Il responsabile del settore aa.gg.: Anna Maria Fondi 

 
T11BFF18321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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