Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e riapertura termini di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta - Struttura di Livorno - via di Monterotondo, 49 - 57128 LIVORNO - ITALIA, - Sig.ra Gloria Mezzetti, Responsabile del Procedimento esclusivamente per la fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: tel. 0586 223751 - fax 0586 223751 - 54 e-mail: g.mezzetti@usl6.toscana.it.. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "FORNITURA POSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI SEGNALETICA INTERNA ED ESTERNA PER LE NECESSITA' DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AREA VASTA NORD OVEST" II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: valore stimato, I.VA. esclusa: 1.837.500 piu' IVA - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA:06.10.2011 - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 07.10.2011 ore 9,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: consultare la determina n. 1090 del 06.09.2011 recante integrazioni alla documentazione di gara e consequenziale riapertura dei termini. -. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 06.09.2011 Il direttore del dipartimento acquisti dell'ESTAV N/O dott. Paolo Gennaro Torrico T11BHA18340