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Bando di gara - CIG 31991641A6 - CUP H49E11002030004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Castel San Giorgio, P.zza Amabile 1, 84083 Castel San Giorgio dott. Angelo Grimaldi Tel 081/5163281 Fax 081/5161900 www.comune.castelsangiorgio.sa.it - a.grimaldi@comune.castelsangiorgio.sa.it. Info, documentazione, offerte: vedi sopra SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Bando di gara per l'affidamento del servizio mensa scolastica a favore degli alunni delle scuole dell'infanzia presenti sul territorio comunale e di tre classi della scuola secondaria di I grado di Lanzara, per l'anno scolastico 2011/2012 II.1.5) Bando di gara con procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso sul prezzo posto a base di gara (art. 82 del d.lgs. n. 163/2006) per l'affidamento del servizio mensa scolastica per le scuole dell'infanzia presenti sul territorio comunale e di tre classi della scuola secondaria di i grado di Lanzara per l'anno scolastico 2011/2012 II.1.7)Comune di Castel San Giorgio II.1.8)CPV 55510000-8 II.2.1) L'importo posto a base di gara e' pari ad Euro 3,60, oltre IVA al 4%, per ogni pasto preparato in sede e somministrato. Ai fini fiscali il valore complessivo dell'appalto e' determinato, indicativamente, in Euro 140.000,00 oltre IVA al 4%. L'importo del contratto sara' quello dell'appalto decurtato del ribasso d'asta. II.3) Il presente appalto ha la durata di anni 1 (uno) anno scolastico 2011/2012 con inizio 03 ottobre 2011 e scadenza fissata dal calendario che sara' predisposto dall'Autorita' Scolastica. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) cauzioni provvisoria e definitiva, secondo quanto stabilito dal Capitolato speciale di appalto III.1.2) Fondi comunali. Pagamento come da Capitolato speciale d'appalto al quale si fa espresso rinvio III.1.3) operatori economici singoli o raggruppati ai sensi art.37 DLgs.163/06; consorzi ex art.34 e 36 DLgs.163/06, Geie. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.1) prezzo piu' basso IV.3.4) 27/09/2011 ore 13:00 IV.3.6) 180 gg IV.3.7.2) 1^ seduta h.10:00 del 28/09/2011 c/o sede comunale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Il contributo a favore dell'Autorita' di Vigilanza e' di Euro 20,00. Resp. Procedimento dott. Angelo Grimaldi VI.4.1) TAR Salerno. Il funzionario responsabile Dott. Angelo Grimaldi T11BFF18522