CITTA' DI ERCOLANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 12-9-2011)

 
 Avviso procedura aperta - C.I.G. 3134053E56 C.U.P. G31I10000460001 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1 Stazione appaltante: Citta' di Ercolano - Corso Resina n. 39  -
80056 Ercolano (NA) Tel. 0817881111  Fax  0817881253;  1.2  Indirizzo
presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Settore
Assetto e Governo del  Territorio  -  Corso  Resina  n.  39  -  80056
Ercolano - Tel. 0817881222  e-mail:  l.gargiulo@comune.ercolano.na.it
1.3  Indirizzo   presso   il   quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: Come al punto 1.2 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  2.1  Descrizione:  Appalto  per  l'affidamento  del   servizio   di
assistenza al Responsabile del Programma PIU Europa della  Citta'  di
Ercolano per le attivita'  connesse  all'attuazione  del  PIU  Europa
(Accordo di Programma sottoscritto con la Regione  Campania  in  data
25.03.2010);  2.2  Luogo  di  esecuzione:  Come  al  punto  1.2;  2.3
Divisioni in lotto: No 2.4 Varianti in sede di offerta: No 
  SEZIONE III: QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  3.1  Importo  complessivo  dell'appalto:  euro   416.500,00   (Euro
quattrocentosedicimilacinquecento/00)  oltre   I.V.A.;   3.2   Durata
dell'appalto: Giorni 1492  (millequattrocentonovantadue)  naturali  e
consecutivi dalla data di consegna del servizio;  3.3  Finanziamento:
parte con fondi di cui al "Programma FESR  2007/2013  -  Asse  VII  -
Obiettivo  7.1  -  Assistenza  tecnica"  giusta  delibera  di  Giunta
Regionale n. 1558/2008 e parte con fondi del bilancio comunale; 
  SEZIONE IV: CONDIZIONI E PROCEDURE 
  4.1 Condizioni di partecipazione: Le condizioni  di  partecipazioni
sono riportate nel disciplinare di gara  e  dette  condizioni  devono
essere provate, pena l'esclusione dalla gara, con  le  modalita',  le
forme ed i contenuti riportati nel citato disciplinare;  4.2  Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai  sensi
dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 e s. m. e i., secondo  i  criteri
di valutazione e la relativa ponderazione, e con  l'applicazione  dei
dettami di cui agli artt. 86, 87 e 88 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.  m.
e i. (individuazione e verifica delle offerte anomale). I criteri  di
valutazione a) qualita' e b) prezzo sono indicati nel disciplinare di
gara. Il contratto verra' stipulato "a corpo", ai sensi dell'art. 53,
comma 4, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m. e i.. 4.3  Scadenza  ricezione
offerte: Ore 12,00 del 04.11.2011; 4.4 Lingua/e utilizzabile/i  nelle
offerte: Italiano; 4.5 Validita' delle offerte: Giorni 180 dalla data
di esperimento  della  gara;  4.6  Data,  ora  e  luogo  fissato  per
l'apertura delle offerte in seduta  pubblica:  08.11.2011  ore  10,00
presso l'indirizzo di cui al punto 1.1; 
  Il Responsabile  Unico  del  Procedimento  e'  il  Geom.  Maddaloni
Michele  -  funzionario  del  Dipartimento  Assetto  e  Governo   del
Territorio - tel. 0817881273.  Per  tutto  quanto  non  previsto  nel
presente avviso, si fa espresso riferimento a  quanto  contenuto  nel
disciplinare di gara ed alla leggi vigenti in materia. 

                              Il r.u.p. 
                       geom. Maddaloni Michele 
                            Il dirigente 
                         ing. Ripoli Andrea 

 
T11BFF18552
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.